Guarda, cerca, canta, loda

fiori-del-mio-giardino-4
Ringrazia e urla ai quattro venti,la gioia di essere credente.
“Trova il tempo di riflettere: è la fonte della forza.
Trova il tempo di giocare: è il segreto della giovinezza.
Trova il tempo di leggere: è la base del sapere.
Trova il tempo di sognare: è il sentiero che porta alle stelle.
Trova il tempo di amare: è la vera gioia di vivere.
Trova il tempo di essere felice: è la musica dell’anima”.
Trova il tempo di stare con Gesù è sarà sempre Pasqua!

Informazioni su Pinuccia Dattoli

Sono una donna di sessantasette anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

Una risposta »

  1. LifestyleswithLia

    Pinuccia, che bellissime parole che mi fanno ricordare le cose importanti nellla vita!
    Grazie!
    Buon inizio alla settimana!
    Salutoni,
    *Lia

    Rispondi
  2. manutenzionepiscina

    Bellissima! Buona giornata Annalisa 🙂

    Rispondi
  3. Belle le tue parole Pinuccia, ed anche l’immagine è stupenda! buona settimana 🙂

    Rispondi
  4. Giusy Lorenzini

    Sono passata a trovarti, mia cara Pinuccia e grazie per queste belle parole, serena sera. Giusy

    Rispondi
  5. Una belleza las palabras**

    es un canto a la vida. al amor**

    besos y cariños

    querida amiga!!!

    feliz noche!!!************

    Rispondi
  6. tutto bene Pinuccia? serena domenica 🙂

    Rispondi
  7. Carissima Mi … purtroppo non va molto bene mi trovo in ospedale. Mi hanno operata d’urgenza di appendicite quasi peritonite, vedi arrivo in ritardo anche in queste cose di solito viene ai ragazzi, scherzo naturalmente. Non so quando mi dimettono. ..caspiterina passerà anche questa. Ti ringrazio del tuo interessamento ti abbraccio e ti auguro una Serena notte

    Rispondi
  8. Liebe Grüße war im Krankenhaus geht mir einigernassen liebe Grüße und Küsse Gislinde

    Rispondi
  9. Bonjour PINUCCIA en ce mercredi

    Je viens te souhaiter une excellente journée
    Et t’ offrir ce superbe bouquet pour la fête des mamans de ce dimanche prochain
    Bonne fête à toutes les mamans ainsi qui ne sont encore pas mère
    Je ne suis guère présent en ce moment
    le net ne me dis rien et me fais défaut

    Qui , pour Toi, a été spécialement composé
    De Bégonias pour l ‘Amitié
    D’ Amandées pour l Espoir
    D’ Eglantines pour le Bonheur
    Et de Jasmin pour le Parfum
    Le tout délicatement maintenu par un fil de Tendresse
    Baisers Fleuris
    Gros Bisous

    Bonne fête à toutes les mamans ainsi qui ne sont encore pas mère
    Bernard

    Rispondi
    • Ti ringrazio dei fiori caro amico Bernard sei sempre gentile con i tuoi omaggi floreali grazie soprattutto della tua amicizia e degli augure della mamma Grazie!!!
      Ti auguro una dolce e serena notte bisous d’amitie Pinuccia

      Rispondi

Lascia un commento