Poesia alla luna

Image and video hosting by TinyPic

Luna dimmi la verità
 

Illumina la mia melanconia
con la tua sensuale rotondità.
Luna accesa di passione.
Luna dimmi la verità.
Tu che vegli sul cammino dei viandanti
tu che hai conosciuto Santi
e ladroni alte e basse le maree
venti a ponente e a sol levante
Regalami un raggio della tua inperturbabilità
offrimi un granello di verità
che io possa sentire sulle tempie
le vibrazioni del tuo nuovo plenilunio
ed esausta giacere
sul tuo corpo
fino all’implosione
sino al dissolversi di ogni mia passione.
Marcella Boccia

Informazioni su Pinuccia Dattoli

Sono una donna di sessantasette anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

Lascia un commento