Feed RSS

S. Madre Teresa

mother-teresa-holding-child.jpg

Ringrazio Lella per avermi regalata questa bellissima preghiera di S. madre Teresa di Calcutta.
La condivido con tutti voi in occasione del 20° anniversario della sua morte.
Se volete visitare Lella il suo sito è: http://bricioledivangelo.blogspot.it/2017/09/lc-431-37-io-so-chi-tu-sei-il-santo-di.htm.

In un momento di onestà
(Madre Teresa di Calcutta)
Signore, quando credo che il mio cuore sia straripante d’amore e mi accorgo, in un momento di onestà, di amare me stesso nella persona amata, liberami da me stesso.
Signore, quando credo di aver dato tutto quello che ho da dare e mi accorgo, in un momento di onestà, che sono io a ricevere, liberami da me stesso.
Signore, quando mi sono convinto di essere povero e mi accorgo, in un momento di onestà, di essere ricco di orgoglio e di invidia, liberami da me stesso.
E, Signore, quando il regno dei cieli si confonde falsamente con i regni di questo mondo, fa’ che io trovi felicità e conforto solo in Te.

Informazioni su Pinuccia Dattoli

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. E così sia cara Pinuccia. Che il Signore con l’intercessione di madre Teresa mi liberi da tutto ciò che non è conforme alla sua volontà. Bentornata cara.

    Rispondi
  2. Quanto ci fa bene avere i santi per amici….

    Rispondi
  3. Grazie Pinuccia per averla condivisa ❤

    Rispondi
  4. Bellissima!! grazie per la condivisione

    Rispondi
  5. Hola Pinuccia!!!
    ¿ Cómo te encuentras?
    Yo con un fuerte resfriado y Conjuntivitis!!!
    Estoy cuidandome de los ultimos Frios!!!
    Hermoso lo que has publicado!!!
    Gracias por compartirlo!!!
    Buenas noche y feliz descanso!!!

    Rispondi
  6. Hoy, 5 de septiembre es la celebración de Santa Madre Teresa de Calcuta
    Gracias por todas tus enseñanzas, tus valores, tu grandeza!
    Te saludamos en tu día, Santa Madre Teresa, Gracias por acompañarnos con toda tu sabiduría!!!

    Amen

    buena noches querida Amiga!!!!!

    Rispondi
  7. Buon giorno Pinuccia ! 🙂
    Un sereno fine settimana a Te e alla Tua Famiglia ! 🙂
    Con amicizia,
    Alioșa ! 🙂

    Rispondi

Rispondi

