Feed RSS

Preghiera per un amico

Inserito il

Signore, che riempi ogni luogo con la tua presenza,
accompagna in questo viaggio il mio amico
Fallo giungere alla mèta e tornare a casa sua, sano e salvo.
Il tuo angelo lo accompagni, lo difenda
Fa’, o Signore, che il suo viaggio sia un annuncio di gioia
Ovunque si dirige,
a tutti coloro che incontra, dia
un messaggio di speranza, un dono di certezza,
la pace e l’amore che porta nel cuore.
Mettiti in cammino con lui, Signore.
Resta sempre con lui e non abbandonarlo mai.
 Grazie Signore!cuore di Gesù

Amen..

Informazioni su pinuccia513

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. ¡¡¡Amén, Pinuccia!!!
    ¡¡¡Hermosa plegaria has realizado hoy, por un amigo!!!
    ¡¡¡Pasa un buenas noches, que descanses!!!
    Un fuerte abrazo…

    Rispondi
  2. bellissimo augurio, un caro saluto per dirti buon fine settimana cara pinuccia

    Rispondi
  3. Bellissima preghiera, un grande abbraccio cara e felice giornata ho letto il commento di sopra.

    Rispondi
  4. Amén*********Muy linda**oración***amiga** Pinuccia**para un amigo**
    “voy a estar ausente”**un tiempo No sé realmente cuánto**Tengo que operarme”

    No sé cuando volveré**

    que tenga un bello fin de semana**

    mi cariño****siempre***

    Rispondi
    • Grazie amica carissima, questa preghiera è anche per tutti quelli che si mettono in viaggio.
      un grande abbraccio buona notte e sogni d’oro ❤ Grazie della tua visita, sei sempre tanto gentile ❤

      Rispondi
  5. Mi affianco a te in questa preghiera cara Pinuccia.
    Ti abbraccio con affetto♥
    Buona notte

    Rispondi
  6. Le preghiere che posti sono sempre molto belle!
    Buona domenica Pinuccia

    Rispondi
  7. Che il Signore esaudisca la tua preghiera così piena d’amore. Ho pensato che fosse un amico che intraprende un viaggio lungo per portare una buona parola ad altri fratelli. Ciao Pinuccia e buona estate.

    Rispondi
    • Grazie Lucetta!, È un amico che è partito per una vacanza. Non ha importanza se il viaggio è lontano o vicini, l’ importante è che il Signore è sempre con lui. Se è con lui lo proteggerà sicuramente, di conseguenza avrà anche da dare qualcosa agli altri. Un grande abbraccio buona serata.😊
      A

      Rispondi
  8. Pregare non è mendicare, ma rendere più intensa la nostra vita. E’ un momento di trasformazione di noi stessi nella dimensione infinita. La preghiera non è una domanda, ma uno “stato” dell’uomo: lo stato nel quale l’uomo orienta tutto se stesso verso la Verità e la Luce.
    Un caro abbraccio.

    Rispondi
    • Vero! E’ come dici, orientare tutto se stessi verso la verità e la luce. Pregare è un ricostituente per la nostra fede. Pregare è rapportarci verso il divino costantemente, non soltanto chiedendo aiuto ma anche ringraziando, per quando abbiamo ricevuto per tutti i doni che ogni giorno ci sono concessi. Buon pomeriggio carissimo Fausto

      Rispondi
  9. La preghiera mi calma quando i figli sono in viaggio. Mi è già mancato un nipote di ventitré anni.

    Rispondi
    • Mi dispiace tantissimo. La nostra vita è nelle mani del signore. Lui solo sa il nostro destino è perché certe cose avvengono. La speranza più bella è nella vita al di là della morte, alla vita eterna. Noi in quella crediamo ed è quella la nostra più bella speranza.

      Rispondi

Rispondi

