Feed RSS

Atto di amore

att

ATTO DI AMORE
di S. Giovanni M. Vianney – Curato D’Ars
Ti amo, mio Dio, e il mio desiderio
é di amarti fino all’ultimo respiro della mia vita.
Ti amo, o Dio infinitamente amabile,
e preferisco morire amandoti,
piuttosto che vivere un solo istante senza amarti.
Ti amo, Signore, e l’unica grazia che ti chiedo
è di amarti eternamente.
Ti amo, mio Dio, e desidero il cielo,
soltanto per avere la felicità di amarti perfettamente.
Mio Dio, se la mia lingua non può dire ad ogni istante: ti amo,
voglio che il mio cuore te lo ripeta ogni volta che respiro.
Ti amo, mio divino Salvatore, perché sei stato crocifisso per me,
e mi tieni quaggiù crocifisso con te.
Mio Dio, fammi la grazia di morire amandoti
e sapendo che ti amo.

Informazioni su Pinuccia Dattoli

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. Hola**Amiga***que bella**oración de******SANTO CURA DE ARS

    La oración no es otra cosa que la unión con Dios. Todo aquel que tiene el corazón puro y unido a Dios experimenta en sí mismo como una suavidad y dulzura que lo embriaga, se siente como rodeado de una luz admirable.

    Amén.****

    buenas noches****mi cariño***

    Rispondi
    • Buongiorno carissima Mirta, grazie per il tuo dolce e commovente commento che mi hai lasciato. È una bellissima preghiera la sento moltissimo. Quando sono proprio giù la recitò con tutto il mio amore. Mi fa stare bene perché è una consolazione troppo bella quello dell’amore di Dio. Lui che legge nei cuori ci conosce molto bene.
      Grazie! Ti auguro una felice giornata e ti mando un grande abbraccio. ❤

      Rispondi
  2. ¡¡¡ Que Bonita Oración Pinuccia!!!
    Todo una amor hacia el Señor!!! Que tanto nos cuida y nos da felicidad !!!
    Oremos es lo mejor para nuestro amado Señor!!!
    ¡¡¡Amen, amiga, Felicitaciones por acompañarnos en la oración!!!
    ¡¡¡Buenas Noches Amiga, que tengas un buen descanso y un dulce despertar!!!
    Abrazos…

    https://i0.wp.com/mamietitine.m.a.pic.centerblog.net/97280460_large_animashki104.gif?zoom=2

    Rispondi
  3. Amare Dio e un suo pio grande desiderio… e poi e facile a contentarlo… buon weekend cara Pinuccia …bussi 💋🌻

    Rispondi
  4. Buona giornata 😊

    ________________________________

    Rispondi
  5. Il Curato D’ Ars era un grande, mi interessa la sua vita, era un’ immensa fatica.

    Rispondi
  6. Era un grande uomo e non se ne rendeva conto….anzi si considerava indegno. La sua umiltà era sconcertante. Ho recitato molte volte questa preghiera che hai proposto nell’anno dedicato ai sacerdoti.

    Rispondi
  7. Atto d’amore verso il Signore della Vita è riflettere sulla nostra fragilità, sulla nostra provvisorietà…

    https://elvira513.wordpress.com/2017/06/23/fotografie/

    …Noi simili a bolle di sapone…

    Un grande e affettuoso abbraccio.

    Rispondi
    • Grazie Fausto del tuo commento molto interessante. Mi dispiace di non averti risposto e ringraziato prima, volevo rifletterci è troppo difficile per me, questo argomento mi tocca da vicino. Adesso lo vado a rileggere ancora una volta e poi vedo se riesco a risponderti. L’articolo lo avrei pubblicato comunque. Ciao a presto un grande abbraccio.
      Buona serata 🙂

      Rispondi

Rispondi

