Feed RSS

Preghiera

cuore-.gif

preghiera Per il Sacro Cuore di Gesù

O cuore Santissimo di Gesù,
fonte di ogni bene, io Ti
adoro, Ti amo e, pentito
vivamente dei miei peccati,
Ti presento questo mio
povero cuore.
Rendilo umile, paziente, puro
e in tutto conforme ai tuoi desideri.
Fa’ o buon Gesù, che io viva
con Te e per Te.
proteggimi dai pericoli,
consolami nelle afflizioni,
soccorrimi nei miei bisogni
spirituali e materiali e la Tua
Santa Benedizione sia sempre su di me e su
tutti i miei cari.

Amen.

Informazioni su Pinuccia Dattoli

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. Mu bella*Oración* “me da mucha paz” * ayudar a mis hermanos mas necesitados

    Sagrado Corazón de Jesús***

    Amén.

    Cariños**querida Amiga**
    buen fin de semana****

    Rispondi
    • Grazie carissima amica per la bellissima immagine di Gesù!
      Bravissima carissima amica la preghiera è l’olio della lampada della nostra fede, bisogna alimentarla altrimenti la fiammella si affievolisce.
      Un grande abbraccio carissima Mirta fai dei bei sogni, dolce notte ❤

      Rispondi
  2. Sempre delle poesie molto belle.Buona serata carissima

    Rispondi
  3. Hermosa Oración, ¡¡¡Al Sagrado Corazón de Jesús!!!
    Amén Pinuccia!!!
    Ruego por la Paz del Mundo,por los pobres, los enfermos, la familia,mi Hogar y todos mis amigos!!!
    Que esta Santa Plegaría, sea en cada hogar un rezo por siempre!!!
    Feliz Fin de Semana …
    Un fuerte abrazo…

    Rispondi
    • Grazie Rosita preghiamo per mondo intero. Per gli ammalati, per i bisognosi, per la pace nel mondo, e anche per le famiglie. Un grande abbraccio a te con il cuore Rosita. ❤ Buon fine settimana ❤

      Rispondi
  4. La recito molto volentieri Pinuccia e ti ringrazio. Il mese di Giugno è il mese del Sacro Cuore ed hai fatto bene a ricordarcelo. Questo cuore che ci ha amato e ci ama tanto non dobbiamo dimenticarlo. Buona Pentecoste.

    Rispondi
    • Grazie Lucetta! vero, invochiamo il Suo Santo Spirito, che scenda nei nostri cuori, per guidarci nella via del bene, per guidarci nella nostra fede, nelle nostre preghiere, e che rimanga stretto sempre in noi …. ❤ Un abbraccio lucetta buona serata ❤

      Rispondi
  5. Grazie Pinuccia per questa preghiera che fa bene al cuore leggere. Un abbraccio. Isabella

    Rispondi
  6. Bonjour ou mon bonsoir mon amie PINUCCIA notre seigneur est grand il nous amène la lumière

    Je ne suis pas présent tous les jours

    Mais notre amitié est comme une fleur ou

    comme une orchidée ou celle-ci fleurit parfois

    Dans des endroits insoupçonnés

    Cette fleur il faut savoir la cultiver et en prendre soin

    Avec tendresse et patience

    Je te souhaite une belle journée ou soirée bisous

    de même pour tous les tiens

    Bernard bisous

    Rispondi
  7. Buon Marcoledi Pinuccia ! 🙂

    Aliosa 🙂

    Rispondi
  8. Buon fine settimana Pinuccia ! 🙂

    Un caro saluto,
    Aliosa 🙂

    Rispondi
  9. oh, wie schön, ich wünsche dir ein Wochenende ohne Stress und Sorgen Heute und Morgen

    Rispondi
  10. Bonjour ou Bonsoir PINUCCIA le seigneur est grand il nous apporte la joie et l’amour de son prochain

    La plus belle des choses que tu possèdes

    Sait ce nouveau jour

    Alors sois heureux ou heureuse

    Aujourd’hui il est à toi

    Décide toi même de ce que tu veux faire

    Travail ou loisir

    Ce jour vis le , emplie le , chante lui ton bonheur

    Dis à ce jour que tu l’aimes et profite d’être là Pour Ce Jour

    Gros bisous Bernard

    Rispondi
  11. Grazie carissimo amico Bernard della visita nel mio blog. Bisogna sempre ringraziare il Signore ogni giorno per tutte le opportunità che ci da. Oggi per me è stata una bellissima giornata, anche se qui fa molto caldo è lo soffro tantissimo. Ti auguro una buona e serena serata un grande abbraccio Pinuccia 🙂

    Rispondi

Rispondi

