Feed RSS

Preghiera a Dio

Inserito il

Nelle tue mani, o Dio Mi abbandono, o Dio, nelle tue mani. Gira e rigira quest’argilla, come creta nelle mani del vasaio. Dalle una forma e poi spezzala, se vuoi. Domanda, ordina, cosa vuoi che io faccia? Innalzato, umiliato, perseguitato, incompreso, calunniato, sconsolato, sofferente, inutile a tutto, non mi resta che dire, sull’esempio della tua […]

via Nelle tue mani, o Dio — tavolozza di vita

Informazioni su pinuccia513

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. I tuoi scritti danno forza.

    Rispondi
  2. Ciao cara Pinuccia, molto bella e anche umile e saggia la preghiera poetica di John Kennedy

    la preghiera e l’unico modo per comunicare con Dio… 😉

    Rispondi
    • Vero Rebecca! Dobbiamo pregare con il cuore, anche se non si fanno preghiere lunghe basta pensare al Signore più di una vola durante la giornata. Grazie della visita Rebecca L’ho condivisa perché l’ho trovata bella, L’ho sentita molto. Ti auguro una buona serata un grande abbraccio ❤

      Rispondi
      • Sai io prego personalmente due volta la mattina pena che mi alzo.. e poi prima di andare a letto, queste preghiere lo faccio nel mio silenzio.. un Tu per Tu con Dio.. e poi preghiamo prima di mangiare una volta io e una volta Gianni… per ringraziare il pasto … buona domenica cara Pinuccia 🌻

  3. Buon fine settimana Pinuccia ! 🙂

    Alioșa ! 🙂

    Rispondi
  4. Mi associo a te nel recitarla. Accettare la croce silenziosa, quella del vivere quotidiano con tutte le difficoltà che comporta. Un abbraccio Pinuccia e buona domenica.

    Rispondi
    • Grazie Lucetta dici bene, tutti dobbiamo abbracciare la nostra croce, io direi anche amarla. Gesù stesso ha detto prendete la vostra croce e seguitemi. La Sua era molto più pesante della nostra. Un grande abbraccio buona domenica ❤

      Rispondi
  5. Ciao carissima,Un abbraccio grande.

    Rispondi
  6. Il buon Gesù mi accompagna sempre♥
    Sogni belli carissima Pinuccia

    Rispondi
  7. Una hermosa Oración**********Dios confío** en sus manos

    muchos cariños****Amiga***Pinuccia***********

    Rispondi
  8. Perdón Pinuccia, el Fin de Semana con mi esposo fuimos a visitar a mi familia, a Rosario!!!
    Muy agradable,una hermosa Oración!!!
    Es la única manera de comunicarse con Dios, La Oración…
    Un fuerte abrazo y cariños Amiga!!!

    Rispondi
    • Grazie a te carissima amica per la visita nel mio blog. Questa preghiera mi è piaciuta tanto che avrei voluto che fossi stata io a scriverla. Io l’ho solo condivisa, un forte abbraccio e buona settimana. ❤

      Rispondi

Rispondi

