Feed RSS

FESTA DELLA MAMMA

Auguri a tutte le mamme

Grazie mamma

perché mi hai dato
la tenerezza delle tue carezze,
il bacio della buona notte,
il tuo sorriso premuroso,
la dolce tua mano che mi dà sicurezza.
Hai asciugato in segreto le mie lacrime,
hai incoraggiato i miei passi,
hai corretto i miei errori,
hai protetto il mio cammino,
hai educato il mio spirito,
con saggezza e con amore
mi hai introdotto alla vita.
E mentre vegliavi con cura su di me
trovavi il tempo
per i mille lavori di casa.
Tu non hai mai pensato
di chiedere un grazie.
Grazie mamma.

Judith Bond

Informazioni su Pinuccia Dattoli

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. ¡¡¡Que bello y mucha emoción tiene este video !!!
    Maravilloso ese poema de Judith Bond!!!
    ¡¡¡¡Feliz Día de la Madre Pinuccia!!!
    ¡¡¡Que lo pases relindo y seas muy Feliz!!!
    Aquí en Argentina se celebra el segundo domingo de Octubre!!!
    Un fuerte abrazo y todo mi cariño

    Rispondi
  2. Pinuccia che ritardo grande! Auguri run abbraccio

    Rispondi
  3. Parole semplici ma VERE più che mai. Spesso non si pensa a ringraziare la mamma, sembra che tutto sia dovuto. Ciao Pinuccia.

    Rispondi
    • Vero Lucetta! Ho letto da qualche parte, che la mamma è come l’albero da tutti i suoi frutti e
      poi si spoglia di tutte le foglie per i figli. Mia mamma vive in Basilicata è anziana e mi dispiace tanto di non esserle vicino. Un grande abbraccio Lucetta buona serata ❤

      Rispondi
  4. Feliz Día de la Madre Pinuccia !!!****

    ELvideo es maravilloso***********con su madre

    Y el poema ‘elegido’para el momento tan especial

    Entre todas las mujeres, sólo la madre representa la verdad.
    Autor: M. Barrés “me encanta esta frase”

    la “comparto con usted”****

    muchos cariños*****

    Rispondi
  5. Bonsoir ou bonjour PINUCCIA

    Une belle amitié
    C’est deux mains sur un clavier
    Le passage sur un profil

    Une image que l’on dépose

    Sur une personne que l’on apprécie
    De quelqu’un gentil et sage
    On dépose des petits mots bien placés
    Dans ce joli petit monde
    Moi je suis toujours là pour faire sourire
    Et cela me fait toujours plaisir
    Au fond de mon coeur
    Je t’offre ce bonheur
    Je te dis bonne nuit ou bonjour

    gros bisous

    Bernard

    Rispondi
  6. Auguri anche a te, anche se sono in ritardo… bussi cara Pinuccia 💋🌻

    Rispondi

Rispondi

