Feed RSS

Una rosa nel giardino del mio cuore

Questa è una rosa del mio giardino, quest’anno le mie rose sono tutte malate piene di insetti , anche se gli do l’insetticida. non riesco proprio ad eliminarli.

rosa gocciolona.jpg

Una rosa nel giardino del mio cuore

Questa è una rosa.
Rosa, è il suo colore.
Rosa è il suo nome,
ed a te ne faccio dono.
La regina di tutti i fiori,
non eguaglia di sicuro,
di bellezza, di dolcezza e di profumo,
Il fiore più bello, che sei tu.( Katia )
che come di natura da sempre e al sicuro,
nel giardino del mio cuore.
Anche se donna sei,
la mia bambina sempre sarai per me.
A te piccola la rosa dedico,
Rosa per te.
A te che sei il mio tesoro,
Prezioso più dell’oro,
più della luce dei miei occhi.
A te, che sei stata e sarai sempre
il più bel dono e orgoglio
del mio cuore,
ricevuto dal Signore.
A te dico vivi bene la vita
ridi sii felice, fa che ogni
giorno della vita sia opportunità,
per amare e per sognare.
Non cambiare! Abbi un cuore puro
che sappia volare e amare senza paura.
Questa rosa è per te
rosa il suo colore,
rosa è il suo nome
bella come nessuno, come sei tu, nel
giardino del mio cuore.

Pinuccia Dattoli

Informazioni su Pinuccia Dattoli

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. Un consiglio per le rose, e successo anche a me, prendi un spray per scarafaggi spruzza sopra molto vicino, poi dopo 10 minuti lavi la pianta tipo farlo la doccia … funziona lo fatto anno scorso nel mio giardino…

    Katia e la tua figlia? se si che bella dedica bussi 💛🌻💋

    Rispondi
  2. Me encanto el poema* para su**** rosa***y a su *** hija***Katia***la rosa más linda

    del *****jardín*

    que las cuida con tanto cariño,****que lleva en su corazón**

    buen fin de semana**

    querida Amiga!!!!!!

    Rispondi
    • Grazie carissima amica della tua visita. Si Katia è mia figlia l’unica ho anche un bellissimo nipotino si chiama Lorenzo. Sono i miei tesori! Sono stata molto fortunata nella mia vita ho avuto questi doni e devo rendere grazie al Signore. Ti abbraccio con tanta simpatia Pinuccia ❤

      Rispondi
  3. ¡¡¡Hermosa Poesía Pinuccia!!!
    Para la rosa ( mi flor preferida!!!) y para tu hija !!!
    Felicidades has escrito muy lindo y con mucho sentimiento!!!
    Te abrazo muy fuerte con mucho cariño!!!

    Rispondi
  4. Wunderschön liebe Grüße und einen schönen Sonntag eine Umarmung Gislinde

    Rispondi
  5. Una poesia commovente. Complimenti. Penso che Katia sia tua figlia. Non potevi farle dono più sentito.

    Rispondi
    • Si carissima, Katia e la mia unica Figlia, ieri ha compiuto gli anni, guardando quella rosa mi è venuta l’idea di dedicargliela. Niente di speciale Lucetta sei troppo gentile ti ringrazio e ti abbraccio buon pomeriggio ❤

      Rispondi
  6. Buongiorno Pinuccia !
    Bella foto ! 🙂
    Congratulazione ! 🙂

    Un caro saluto,
    Aliosa 🙂

    Rispondi

Rispondi

