Feed RSS

lavoro all’uncinetto

Inserito il

Condivido un lavoro fatto da me qualche anno fa all’uncinetto.
Se qualcuno cerca un modello per copriletto, lo può fare
benissimo, metto il rapporto del lavoro.

91015a1938b5107de31a14a39efa8d4b_orig

rapporto-copriletto

Copriletto finito

copriletto

Mi scuso per le foto, non sono proprio venute bene.

Informazioni su pinuccia513

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. primoleonardi

    Solo persone con molta pazienza e voglia di farcela a tutti i costi può fare lavori del genere…Complimenti sei bravissima…Buonanotte

    Rispondi
  2. ¡¡¡Maravillosos trabajos al Crochet!!!Felicitaciones!!!
    Yo también tejo así, tengo muy lindos trabajos realizados…
    Algún día podre mostrarte!!!
    ¡¡¡Buen Comienzo de semana Pinuccia!!!
    Buenas noches y un fuerte abrazo…

    Rispondi
  3. Bellissima cara Pinuccia… anche io amo molto lavorare ad uncinetto.. ho un copriletto fatto a maglia finissimo dalla nonna di Gianni… comunque complimenti, bussi 🌻

    Rispondi
  4. Complimenti Pinuccia sei bravissima! Un caro abbraccio

    Rispondi
    • Grazie del complimento Enrico sei troppo gentile, una volta era normale che le ragazze lavorassero ai ferri o all’uncinetto. Un abbraccio Enrico grazie della visita, buona serata. ❤

      Rispondi
  5. Non ho parole!! sei proprio bravissima, ammiro chi ha constanza per portare a termine dei lavori cosi impegnativi, ancora brava… brava..

    Rispondi
  6. Ci vuole una grande passione per questi lavori di pazienza.
    Veri capolavori da tramandare.
    Molti anni fa ne ho fatto un paio per la culla,mi piacciono tantissimo.
    Complimenti Pinuccia♥
    Sogni belli carissima
    Caterina

    Rispondi
  7. mamma mia che capolavoro, pazienza certosina e tanta passione con amore… sei stra or di na ria… ciao pinuccia

    Rispondi
    • Rosa lo sai il mio problema questo lavoro l’ho fatto qualche anno fa quando ho preparato il corredo per mia figlia, adesso ci vedo poco. Qualche cosina la faccio ancora … Un abbraccio Rosa buonanotte carissima ❤

      Rispondi
  8. Una maravilla el trabajo de ganchillo*

    Amiga**Pinuccia ****que talento dedicación y paciencia*para esta Labor

    mis felicitaciones******como me gustarían para mi cama**

    A mi madre le encanta hacer esas cosillas tejía y bordaba muy bien****

    buenas noches muchos cariños**

    Rispondi

Rispondi

