Feed RSS

Buonanotte

Inserito il

La prima volta che ho sentito questa canzone mi è venuta la pelle d’oca.
Quando ha dovuto soffrire questa mamma ai piedi della croce
è bellissima ascoltatela.
Un abbraccio a tutti di vero cuore ❤ Buonanotte


Informazioni su pinuccia513

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. claudialasetzki

    Buonanotte e buon fine settimana!
    Claudia 😘

    Rispondi
  2. ¡¡¡Buenas Noches Pinuccia!!!
    ¡¡¡Buen Fin de Semana radiante de sol y Felicidad!!!
    Un fuerte abrazo Amiga!!!

    Rispondi
  3. Cara Pinuccia, ha sofferto anche molto Gesù un dolore che nessuno di noi potrei minimamente immaginare.. Maria sofferto di cuore e non poco… ma la cosa più bella di tutto questo e Gesù e risorto e con lui la speranza di vivere per sempre… abbi un buon weekend bussi 🌻

    Rispondi
  4. ༺ 🌹 CIAO AMICA MIA💜 ༻༺
    ┊★・。゚・☆・ ゚★・。゚・☆・ ★・。゚・☆・ ゚★・
    ┊  ┊  ┊  ┊  ┊  ┊  ┊
    ┊  ┊  ┊  ★   ☆  ★   ☆
    ┊  ┊  ☆       ☆    ★ 
    NON L’AVEVO MAI SENTITA….GRAZIE PER AVERLA PROPOSTA
    TI AUGURO BUON MESE E BUON TUTTO

    Rispondi
  5. Esta ***** esta****canción*** me conmueve*****

    la música*********y las palabras

    amen.**********

    buenas noches****querida Amiga****** Pinuccia**********

    buen fin de semana**

    Siempre mi cariño***

    Rispondi
  6. Buon giorno Pinuccia ! 🙂
    Un felice mese APRILE ! 🙂

    Un caro saluto da parte mia ! 🙂
    Aliosa 🙂

    Rispondi
  7. hab einen geruhsamen Sonntag

    Rispondi

  8. Ich wünsche dir von Herzen eine gute sonnige Woche Lieber Gruß und Umarmung Gislinde

    Rispondi

Rispondi

