Feed RSS

Dolce notte

dolce-notte
Amore non è Amore se muta
quando scopre un mutamento
o tende a svanire quando l’altro s’allontana.
Oh no! Amore è un faro sempre fisso
che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane,
ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio
se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato
(William Shakespeare)

Informazioni su Pinuccia Dattoli

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. Buona domenica carissima Pinuccia… ti abbraccio ❤

    Rispondi
  2. Hemosa***** cita*******Shakespeare Sonnet 116 ****

    buen domingo querida Amiga******* Pinuccia ..*******

    El amor es el sentimiento más profundo ****

    mi cariño*****siempre!!!!!

    Rispondi
  3. Hola Pinuccia:
    Que tengas la última Semana de Marzo, muchas alegrías y mucho Amor!!!
    Sin Amor no se puede vivir!!!
    Hermosa Poesía!!!
    Como siempre todo mi cariño y un Fuerte abrazo…

    https://i2.wp.com/www.sirmaola.unas.cz/animace/krabicka8.gif?zoom=2

    Rispondi
    • Sei molto gentile Rosita. Grazie della tua sempre gradita visita. Siamo all’ultima settimana di marzo questo mese mi è volato via senza accorgermi, queste mi rende un pochino triste, il tempo passa troppo in fretta.
      Buona settimana carissima amica ❤

      Rispondi

Rispondi

