Feed RSS

Storiella

Inserito il

vando.jpg

Il potere del pensiero
Un automobilista restò con una gomma a terra su una strada buia e solitaria. Scese dall’auto, ma si accorse di non avere in macchina il crick. Stava per lasciarsi prendere dalla disperazione, quando vide un lumicino in lontananza: era una casa colonica.
Si avviò a piedi in quella direzione, e intanto cominciò a rimuginare: “E se nessuno venisse ad aprire?”, “E se non avessero un crick ?”, “E se quel tizio non me lo volesse prestare anche se ce l’ha?”.
A ogni angosciosa domanda la sua agitazione cresceva, e quando finalmente raggiunse la casa colonica, e il contadino gli aprì, era talmente fuori di sè che gli sferrò un pugno gridando: “Tieniti pure il tuo schifoso crick!”.
Ti piaccia o no, sono i tuoi pensieri a tracciare la rotta del viaggio che si chiama vita. Se hai in mente la depressione e il fallimento, è lì che ti troverai. Se pensi di essere goffo e sgradevole, così ti comporterai. Dì ad un ragazzo che è stupido, lo diventerà.

303kzmq

Informazioni su pinuccia513

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. Riflessione giustissima, serena notte 🙂

    Rispondi
  2. La fiducia non deve venire mai meno 🙂
    Un abbraccio carissima Pinuccia
    Sogni belli♥

    Rispondi
  3. ¡¡¡Hay que ser menos pesimista!!!
    ¡¡¡Muy Bueno Pinuccia!!!
    Buenas noches y que descanses!!!
    Un fuerte abrazo…

    Rispondi
  4. Buon giovedì cara Pinuccia ❤

    Rispondi
  5. auch bei diesem Wetter kann man sich gut fühlen, das wünsche ich dir

    Rispondi
  6. Hola***Pinuccia*********no tengo pc, por eso no comentaba, no puedo ver el correo
    estoy con el Teléfono.. la encontre por medio de otro blog ***que entro por Face pues me
    dejan las entradas con el nombre *****Espero se entienda lo que expreso

    La mente es demasiado poderosa
    El poder del pensamiento es todo*** nos influye en positivo o negativo***

    me gusto mucho su texto***Dile a un tipo que es estúpida, llegará a ser.***es verdad

    es un ejemplo muy claro para entender su escrito***su**broma***

    sepa disculpar por mi problema**No sé*****cuando la podré arreglar**

    todo mi cariño***

    no me responda a mi correo,como que le gusto pues no lo veo

    Rispondi
    • Mi dispiace, spero che risolvi il tuo problema. L’importante è che tu stai bene di salute, tutto si risolve. Spero che ogni tanto mi vieni a trovare e mi dici come stai questo solo mi basta carissima amica. Sono felice che ti piace questa storia. Ti abbraccio con affetto carissima e ti auguro una felice serata ❤

      Rispondi
  7. Vero, purtroppo purtroppo spesso siamo presi dallo sconforto.Un abbraccio carissima.

    Rispondi
  8. Buona sera Pinuccia ! 🙂
    Grazie mille della visita, desideri e video ! 🙂
    Serena Primavera ! 🙂

    Buon Weekend ! 🙂
    Ti mando un grande abbraccio !!! 🙂 ❤ 🙂
    Aliosa 🙂

    Rispondi

Rispondi

