Feed RSS

Preghiera a Gesù

Il-libro-di-Gesù

PADRE DAMMI GESÙ

Padre
dammi il dono più bello, più grande,
più prezioso che possiedi: Gesù

Quando sono ammalato, dammi Gesù
perché Egli è la Salute.
Quando mi sento triste, dammi Gesù
perché Egli è la Gioia.
Quando mi sento debole, dammi Gesù
perché Egli è la Forza.
Quando mi sento solo, dammi Gesù
perché Egli è l’Amico.
Quando mi sento legato, dammi Gesù
perché Egli è la Libertà.
Quando mi sento scoraggiato, dammi Gesù
perché Egli è la Vittoria.
Quando mi sento nelle tenebre, dammi Gesù
perché Egli è la Luce.
Quando mi sento peccatore, dammi Gesù
perché Egli è il Salvatore.
Quando ho bisogno d’amore, dammi Gesù
perché Egli è l’Amore.
Quando ho bisogno di pane, dammi Gesù
perché Egli è il Pane di Vita.
Quando ho bisogno di denaro, dammi Gesù
perché Egli è la ricchezza infinita.

Padre,
a qualsiasi mia richiesta
per qualsiasi mio bisogno
rispondi con una sola parola,
la tua parola eterna: Gesù!

Don Serafino Falvo –
Casa di preghiera “Gesù Amore” a Ellero (Firenze)

Informazioni su Pinuccia Dattoli

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. ¡¡¡Siempre Dios nos da la Fuerza y el Amor que necesitamos!!!
    ¡¡¡Gracias Pinuccia!!! Por compartir tan Linda oración!!!
    Un fuerte abrazo y todo mi cariño…

    Rispondi
  2. La preghiera e bella… ma dobbiamo mai dimenticare di ringraziare Dio … ti abbraccio bussi cara Pina ♥

    Rispondi
  3. Ciao Pinuccia !

    Buona settimana ! 🙂
    Aliosa 🙂

    Rispondi
  4. möge der Tag uns nur Gutes bringen

    Rispondi

Rispondi

