Feed RSS

Condivisione

Inserito il

 

Risultati immagini per gesu e i bambini

Dipende…

Un pallone da Basket nelle mie mani vale 20 Euro.
Nelle mani di Michael Jordan vale circa 30 milioni di Euro.
Dipende dalle mani in cui si trova.

Una palla da baseball nelle mie mani vale 4 Euro.
Nelle mani di Mark McGuire vale circa 17 milioni di Euro.
Dipende dalle mani in cui si trova.

Una racchetta da tennis nelle mie mani è praticamente inutile.
Nelle mani di Venus Williams, è la vittoria in un torneo.
Dipende dalle mani in cui si trova.

Un bastone nelle mie mani tiene lontano un animale selvatico.
Un bastone, nelle mani di Mosè divide il Mar Rosso.
Dipende dalle mani in cui si trova.

Una fionda nelle mie mani è un giocattolo per bambini.
Una fionda nelle mani di Davide è un’arma straordinaria.
Dipende dalle mani in cui si trova.

Due pesci e cinque panini nelle mie mani sono una buona merenda.
Due pesci e cinque panini nelle mani di Dio sfamano le moltitudini.
Dipende dalle mani in cui si trovano.

I chiodi nelle mie mani possono produrre una cuccia per cani.
Nelle mani di Gesù Cristo producono salvezza per il mondo intero.
Dipende dalle mani in cui si trovano.

Come vedi, tutto dipende dalle mani in cui gli oggetti si trovano.
Allora, metti i tuoi ragionamenti, le tue preoccupazioni, le tue paure
le tue speranze, i tuoi sogni, la tua famiglia e i tuoi rapporti con
gli altri nelle mani di Dio, perché…
…dipende dalle mani in cui si trovano.

via Liturgia del giorno: Audio salmo 103 (102) — Alla ricerca della vita vera (anche con panoramica sugli spunti innovativi nel mondo cattolico) / In search of the true life / En busca de la verdadera vida / A la recherche de la vraie vie

Informazioni su pinuccia513

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. frasi verissime! buon week end Pinuccia

    Rispondi
  2. ¡¡¡Fraces de verdadera realidad!!!
    Depende de quien la tenga esas manos serán bien usadas!!!!
    Sólo Jesús es Capaz de utilizarla para bien de la los Cristianos!!!
    Te abrazo con mucho cariño!!!
    Feliz Fin De Semana..

    Rispondi
  3. Parole Sante…confidiamo sempre in lui cara Pinuccia sa di ciò che ognuno di noi a bisogno.
    Sogni belli ♥

    Rispondi
  4. eine gute Woche wünsche ich bei allem, was du machst

    Rispondi
  5. A volte soffriamo e ci chieiamo dov’è Dio…e lui è lì che aspetta solo che gli affidiamo il nostro problema.

    Rispondi
    • Grazie della tua visita nel mio blog!
      Hai ragione il più delle volte siamo sordi e ciechi. Basterebbe aver fiducia in Lui, mettersi completamente nelle sue mani. Buona serata Lella un abbraccio 🙂

      Rispondi
  6. Schöner Text liebe Grüße und einen schönen Tag und eine gute neue Woche wünsche ich dir Grüße und Umarmung Gislinde

    Rispondi
  7. Bonjour PINUCCIA

    Viens je t’emmène dans un monde de rêves

    Viens avec moi au pays de l’amitié

    Ou seul ce petit monde est loi

    Un monde de paix

    Il se cache au fond de ton cœur

    Dans un monde de merveilles

    Qui brille la nuit à l’orée du ciel

    Tu y trouveras des perles rares

    Celle ou nous avons été ami ou amie pour la première fois

    Quelle belle histoire entre nous

    C’est ainsi que le verbe aimer existe

    Je t’écris ces quelques mots avec tendresse

    Je te les offre du fond du cœur

    Je te souhaite soit une belle soirée soit une belle journée

    Bisous Bernard

    Rispondi
    • Grazie carissimo amico della tua visita e anche delle belle parole che ogni volta mi vieni a comunicare sull’amicizia! Buon inizio di quaresima! un caro saluto Pinuccia

      Rispondi
  8. Buon Marzo , Pinuccia ! 🙂

    Con simpatia e amicizia,
    Aliosa 🙂

    Rispondi

Rispondi

