Feed RSS

Dedicato a te

abbraccio
Dedicata a te, che calchi la mia vita
con l’innaturale bellezza della tua anima.
Dedicata a te, che con dolci
e sapiente parole cerchi di migliorare
il mio essere, triste e pensieroso nella sera.
Dedicato a te quando la luna, nascondendosi dietro
una nuvola vagante in te spera,
il dono di un sorriso.
Dedicato a te quando la gioia dell’attesa è
Ancora di più della gioia dell’incontro.
Dedicata a te che condividi
La mia solitudine ….
Dedicato a te che mi dai fiamma dentro
Che con emozione vivissima,
mi hai fatto ritrovare la luce del sole.
Dedicato a te che hai saputo aprire il mio cuore,
e fatto conoscere amore infinito.

Pinuccia Dattoli

Informazioni su Pinuccia Dattoli

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. claudialasetzki

    Ma che bella e dolce poesia cara Pinuccia! Grazie!
    Claudia

    Rispondi
  2. ¡¡¡ Que agradable y bonito Poema!!!
    ¡¡¡Eres una poetisa de las más grandes!!!
    Muy lindo lo que has escrito…
    Gracias por Compartirlo!!!
    Un fuerte Abrazo…

    Rispondi
  3. Hola querida Amiga****Pinuccia****

    bellas palabras***que reflejan sentimientos*en este maravilloso poema**que ha dedicado

    para que podamos leer***

    me encanta****como escribe **Dedicado a la hora de la luna***Dedicado a ti que has sido capaz de abrir mi corazón***Es maravilloso!!!!

    muchos cariños****

    buenas noches!!!!!!!!

    Rispondi
  4. Buongiorno Pinuccia !
    ” DEDICATO a ” ME ??? 🙂 🙂 🙂
    Grazie mille ! 🙂

    Buon Weekend ! 🙂
    Con amicizia,
    Aliosa ! 🙂

    Rispondi
  5. 🌹🎀🌹🎀🌹🎀🌹🎀🌹🎀

    Rispondi
  6. Bonjour ou bonsoir PINUCCIA bonne ST Valentin
    Je t’emmène du bonheur
    il est à côté de toi
    Surtout ne bouge pas
    Tiens ! il s’est glissé dans ton sourire
    Oh ! Le voilà dans ta belle demeure
    Pour embellir ta journée de joie et que ta soirée te soit de tout repos
    Pour toi je me dis que c’est la meilleure raison
    Alors partageons ensemble ce bonheur avec tous ceux que l’on aime et que l’on apprécie
    Regarde il brille soit comme le soleil au lever du jour ou une étoile dans la nuit
    Que Ce Bonheur restent l’histoire d’un beau jour
    Je te souhaite
    Une très belle journée ou une belle soirée

    Bisous Bernard Ton Ami

    Bisous

    Rispondi
  7. Bellissima e dolcissima dedica che nasce dal profondo dell’anima.
    Buona serata carissima Piniccia♥

    Rispondi
  8. Grazie Pinuccia. Una dedica bellissima piena di significato. Il destinatario o la destinataria non può che rimanere molto felice di essere riuscito o riuscita a donarti tutte le cose belle che hai scritto. 🙂

    Rispondi
    • La dedico a tutti voi miei amici, non c’è uno in particolare … Ho solo giocato un po’ niente di più … Ti ringrazio Lucetta di essere passata, ti abbraccio carissima buona serata 🙂

      Rispondi
  9. Molto bella! bravissima Pinuccia 🙂

    Rispondi

Rispondi

