Feed RSS

Ben arrivato Febbraio

Inserito il

neve-gialla

Febbraio
Se ti dicon, febbraietto,
che sei corto e maledetto,
non avertene per male:
è un proverbio che non vale.
Il tuo gelido rovaio,
un ricordo di gennaio,
presto viene e presto va
e paura non ci fa.
Oh, nemmen quella tua neve
ci sgomenta, così lieve
che un respiro di tepore
basta a scioglierne il rigore.
E se ancor ti coglie il gelo
e s’addensan nubi in cielo,
basta un raggio del tuo sole
a dar vita alle viole.
Poco dura la bufera
se alle porte è primavera;
non è vero, febbraietto,
che sei corto e maledetto. (F. Castellino)

Informazioni su pinuccia513

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. Hermosa imagen y un Texto muy original!!!
    Buenas tardes y como siempre todo mi cariño!!! Que tengas un Buen mes!!!
    Ya he regresado de mis vacaciones!!!
    Estuvo muy lindo el tiempo junto a la playa,Pero aquí en la ciudad mucho calor, demasiado..
    Pero bueno estamos en verano…Besos

    Rispondi
  2. Grazie Mi … Un abbraccio forte! 🙂

    Rispondi
  3. Davvero ben arrivato, il mese in cui è nata mia figlia.

    Rispondi
  4. Hola***querida Amiga!!!!!

    hermoso texto****Feliz febrero****Que este mes sea especial para ti, lleno de amor y cariño.

    estan con nieve *** helada *y nosotros con mucho calor***

    muchos cariño***que tengas un maravilloso**jueves!!!!!!

    Rispondi
  5. Se ti può far piacere ti lascio un mio link. Spero farti cosa gradita. Un abbraccio. Isabella

    http://isabellascotti.wordpress.com//2014/01/31/febbraio//

    Rispondi
  6. Il mio ultimo figlio e nato il 23 di questo mese…una notte freddissima che dopo 34 anni ancora la ricordo 🙂
    Ciao cara Pinuccia
    Ti auguro una Buonanotte♥

    Rispondi
    • Mia figlia è nata il primo maggio, l’ho avuto in ospedale. Non ricordo il tempo com’era so che è stata una bellissima esperienza. Grazie della visita Caterina un abbraccio 🙂

      Rispondi

  7. Schönes bild liebe Grüße und ein schönes Wochenende wünsche ich dir eine Umarmung Gislinde

    Rispondi
  8. Bonjour ou Bonsoir PINUCCIA chez nous vent et pluie ce soir

    Quand je suis de passage sur ton blog

    Je le regarde et j’aperçois une grande lumière

    Je me dis que sur celui-ci, j’ai une personne

    avec de la gentillesse dans le cœur

    Cette amitié est pour moi un paysage

    Où on y viens qui efface les moindres petits nuages

    L’amitié ce n’est pas un feu de bois, loin de là

    C’est de partager ensemble

    Des moments intenses de toute beauté

    Merci à toi, d’être là

    C’est un pur bonheur rempli de douceur

    Passe une belle journée ou une belle soirée

    Bisous , Bernard

    Rispondi
    • Buona serata caro amico! Grazie del tuo passaggio nel mio blog è sempre un grande piacere per me. Ti ringrazio di considerarmi tua amica ti mando un grosso abbraccio a presto 🙂

      Rispondi
  9. echt wunderschön, wünsche eine gute Woche ohne Stress und Sorgen

    Rispondi

Rispondi

