Feed RSS

Auguri di buon anno 2017

labero-delle-feste

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bellissima preghiera per il nuovo anno, con questa vogliamo ringraziare il Signore per tutti i doni che ci ha concesso.
Auguri di buon anno a tutti voi! Un abbraccio grande.

Signore,
alla fine di questo anno voglio ringraziarti
per tutto quello che ho ricevuto da te,
grazie per la vita e l’amore,
per i fiori, l’aria e il sole,
per l’allegria e il dolore,
per quello che è stato possibile
e per quello che non ha potuto esserlo.

Ti regalo quanto ho fatto quest’anno:
il lavoro che ho potuto compiere,
le cose che sono passate per le mie mani
e quello che con queste ho potuto costruire.

Ti offro le persone che ho sempre amato,
le nuove amicizie, quelli a me più vicini,
quelli che sono più lontani,
quelli che se ne sono andati,
quelli che mi hanno chiesto una mano
e quelli che ho potuto aiutare,
quelli con cui ho condiviso la vita,
il lavoro, il dolore e l’allegria.

Oggi, Signore, voglio anche chiedere perdono
per il tempo sprecato, per i soldi spesi male,
per le parole inutili e per l’amore disprezzato,
perdono per le opere vuote,
per il lavoro mal fatto,
per il vivere senza entusiasmo
e per la preghiera sempre rimandata,
per tutte le mie dimenticanze e i miei silenzi,
semplicemente… ti chiedo perdono.

Signore Dio, Signore del tempo e dell’eternità,
tuo è l’oggi e il domani, il passato e il futuro, e, all’inizio di un nuovo anno,
io fermo la mia vita davanti al calendario
ancora da inaugurare
e ti offro quei giorni che solo tu sai se arriverò a vivere.

Oggi ti chiedo per me e per i miei la pace e l’allegria,
la forza e la prudenza,
la carità e la saggezza.

Voglio vivere ogni giorno con ottimismo e bontà,
chiudi le mie orecchie a ogni falsità,
le mie labbra alle parole bugiarde ed egoiste
o in grado di ferire,
apri invece il mio essere a tutto quello che è buono,
così che il mio spirito si riempia solo di benedizioni
e le sparga a ogni mio passo.

Riempimi di bontà e allegria
perché quelli che convivono con me
trovino nella mia vita un po’ di te.

Signore, dammi un anno felice
e insegnami e diffondere felicità.

Nel nome di Gesù, amen.

(Arley Tuberqui)

Informazioni su Pinuccia Dattoli

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. ¡¡¡Gracias Pinuccia!!!
    deseo que este nuevo año 2017, te traiga Felicidad,Amor, Alegrías y mucha pero mucha Salud!!!!
    Un gran abrazo y todo mi Cariño!!!

    Rispondi
    • Grazie Rosita ricambio gli auguri a te e famiglia. Ti auguro ogni bene. un anno pieno di amore pace serenità e tanta gioia nel cuore, e tanta tanta salute. un abbraccio cara amica Rosita ❤

      Rispondi
  2. Bonjour PINUCCIA
    C’est mon ami
    L’ordinateur qui vas de cœur en cœur
    Grace aux petits mots d’amitié
    Qu’ils lui sont confiés

    Il est venu me demander
    Si je n’avais pas un cœur à honorer
    Je lui ai remis ce petit message
    Qu’il vienne le déposer sur ta page
    Même si tu habites dans le lointain

    Je sais qu’il en trouvera le chemin

    Bonne Année 2017 AMOUR
    Bonjour
    C’est mon ami
    L’ordinateur qui vas de cœur en cœur
    Grace aux petits mots d’amitié
    Qu’ils lui sont confiés

    Il est venu me demander
    Si je n’avais pas un cœur à honorer
    Je lui ai remis ce petit message
    Qu’il vienne le déposer sur ta page
    Même si tu habites dans le lointain

    Je sais qu’il en trouvera le chemin

    Bonne Année 2017 AMOUR JOIE SANTE DANS DEMEURE

    Passe une très belle journée ou soirée avec ta famille à table , en ballade ou autre

    Si tu as quelques petits rayons de soleil dans la semaine profite de ceux-ci

    Gros bisous Bernard

    Passe une très belle journée ou soirée avec ta famille à table , en ballade ou autre

    Si tu as quelques petits rayons de soleil dans la semaine profite de ceux-ci

    Gros bisous Bernard

    Rispondi
  3. Que este nuevo año 2017; llene tu hogar de Alegría y les traiga a todos Éxito, Felicidad, Paz y Prosperidad**

    Un hermoso año nuevo para todos, con mucho amor en el corazón…

    mi cariño**amiga**Pinuccia*********

    Rispondi
    • Grazie carissima Mirta ! Anche io ti faccio tantissimi auguri per un meraviglioso anno nuovo. Pieno di pace amore felicità e tanta salute, e tutto quello che il tuo cuore desidera. Un abbraccio forte carissima amica Buona notte ❤

      Rispondi

  4. Wünsche dir ein gesundes neue Jahr liebe Grüße Gislinde

    Rispondi
  5. Si grazie al Signore per tutto quello che ci ha donato e per tutto quello che ha permesso nella nostra vita. Ti abbraccio Pinuccia. ❤

    Rispondi
  6. Buon anno anche a te,un caro abbraccio

    Rispondi
  7. Auguri grandi di buon anno cara Pinuccia .

    Rispondi
  8. Grazie di cuore per questa bella preghiera cara Pinuccia. Buon anno col cuore. Isabella

    Rispondi
  9. Auguri di Buon Anno 2017, Pinuccia ! 🙂
    Buona Epifania ! 🙂
    Con simpatia,
    Aliosa 🙂

    Rispondi
  10. claudialasetzki

    Gracias cara Pinuccia! Con i migliori auguri per un felice e fruttuoso anno nuovo.
    Claudia

    Rispondi

Rispondi

