Feed RSS

Preghiera

pioggia-di-rose.gif

Carissima Mamma Celeste

Carissima Mamma Celeste,
accoglici nella Tua casa
e fa’ che portiamo nelle nostre case
il profumo delle tue virtù.

Abbiamo bisogno di rifugiarci nelle Tue braccia
per ritrovare il coraggio della fede,
per sentire l’ardore del Tuo Amore.

Abbiamo bisogno delle tue carezze,
che possono sciogliere
la durezza del nostro cuore.
Possano le nostre labbra pronunciare
il Tuo dolce Nome: Mamma.

So che ascolterai le mie pene, le mie gioie,
le mie delusioni e le mie speranze.
Prendimi per mano e guidami
per le vie del mondo e portami alla fine
sul Cuore del Tuo dilettissimo Figlio.

Resta sempre nel mio cuore e nulla mi rattristerà.
Ti offro tutto me stesso.
Accetta questa offerta e rimani sempre con me.

Dal Web

Informazioni su Pinuccia Dattoli

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. Bellissima questa poesia! e complimenti per le tue splendide immagini, sei davvero brava!

    Rispondi
  2. Una preghiera bellissima.
    Un saluto.

    Rispondi
  3. Molto bella.Un abbraccio

    Rispondi
  4. Grazie cara Pinuccia .
    Il nostro animo si acquista, desiderando la dolcezza della Mamma Celeste.
    Notte serena Pinuccia

    Rispondi
  5. ¡¡¡Hermoso poema!!!
    ¡¡¡Me ha gustado,es una bella oración!!!
    ¡¡¡Te dejo todo mi cariño…
    Estamos con mi esposo partiendo a la casita que tenemos junto al mar!!!
    Te deseo desde mi corazón¡¡¡Felices Fiestas con Amor, Paz y Felicidad!!!
    ¡¡¡Donde estaremos no tenemos internet!!!
    ¡¡¡Será hasta casi a fin de Enero Amiga Pinuccia!!!
    Te quiero mucho no me abandones!!!

    Rispondi
    • Grazie del tuo commento Rosita!
      Anche io Parto tra qualche giorno,vado a trovare mia mamma. Anche io dove vado non ho internet, ma ti prometto di non dimenticarti!
      Ti faccio tantissimi auguri di un felice Natale, pieno di amore e felicita e tanta salute, a te e famiglia. Un grande abbraccio a presto, carissima amica besos ❤

      Rispondi
      • ¡¡¡Gracias Pinuccia!!!Por tu respuesta… Tan linda y llena de Amor!!!
        Disfruta tu Mamá ya que la tienes viva !!!Eso hacia yo, hasta hace 10 años visitaba a mi madre y no había tampoco internet!!!..
        ¡¡¡La extraño tanto!!!
        Dios lo quiso así y no ha sufrido..
        ¡¡¡Seguramente donde esté, estará con nosotros para estas fiestas!!!
        Un fuerte abrazo muy grande Amiga!!! Hasta el regreso…

      • Torno tra una decina di giorni carissima Rosita. Ti auguro una buonanotte con tanti bei sogni! ❤

  6. Hola**amiga***Pinuccia.****

    hermosa Oración de la Madre del Cielo,

    más en esta fechas que llega Navidad!

    para tenerla presente en nuestra memoria y poder rezar.

    muchos cariños**

    buenas noches**

    Rispondi
    • Grazie della visita carissima amica MIrta.
      Quello che dici è vero dobbiamo ricordarci spesso che stiamo aspettando Gesù, il nostro salvatore.
      Preghiamo con gioia, e prepariamo per Lui un posto nel nostro cuore, facendo in modo che ci resti per sempre. Un abbraccio grande carissima. Buon pomeriggio. Besos**cariños**

      Rispondi
  7. Buona sera Pinuccia !
    Bellissima questa poesia ! 🙂
    Complimenti ! 🙂
    La madre è più importante che la navigazione è così, sono contento che si sta andando a vedere tua madre e possono trascorrere le vacanze invernali con lei! 🙂
    Se mia madre era ancora viva, e ho lasciato internet e andò a trascorrere il Natale e Capodanno con lei, ma purtroppo ci ha lasciato dal 1991 e ora è con il marito della sua vita, il bene e il mio venerato papà, in un luogo tranquillo, pieno di verde e di fiori e privo di malizia e ipocrisia terrestri!
    Grazie per prima di andare a tua madre, mi hai dato la notizia che non avrete il tempo e internet! 🙂
    Natale e Capodanno abbondante sia per voi e la vostra famiglia! 🙂
    Con stima e amicizia,
    Aliosa 🙂 ❤ 🙂

    Rispondi
  8. Una bella preghiera piena di fiducia e di affidamento alla mamma celeste. Ciao Pinuccia. Un abbraccio e ti auguro tanta gioia interiore.

    Rispondi
  9. Bonsoir PINUCCIA

    Dans un cadre chaleureux
    L’Amitié est une maison
    Accueillante et agréable
    Il suffit d’ouvrir la porte de son cœur
    Pour offrir le meilleur de soi-même
    Je te souhaite une bonne soirée

    Une belle semaine

    Gros bisous

    Une rose d’amitié à t’offrir

    Bernard

    Rispondi

Rispondi

