Feed RSS

Un amico è così

Informazioni su Pinuccia Dattoli

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. isabellaesthermariarose

    So beautiful – words and pictures. Thank you ❤

    Rispondi
  2. Una belleza, este video**

    me llegó al alma!!!!

    tanto el canto como la secuencia de imagenes**

    muchos cariños**Corazón de amiga!!!!!!

    Rispondi
  3. Bella, buona serata 🙂

    Rispondi
  4. ¡¡¡Gracias Pinuccia por compartir este bello video!!!
    ¡¡¡Tanto la música como las imágenes!!!
    ¡¡¡Me he emocionado!!!
    Un fuerte abrazo y todo mi cariño amiga!!!

    Rispondi
  5. Molto bello, ciao carissima un caro abbraccio

    Rispondi
  6. Ciao Pinuccia !

    Felice serata ! 🙂
    Aliosa 🙂 ❤ 🙂

    Rispondi
  7. Davvero un bel video! ti dirò Pinuccia è da ieri sera che tento di commentare…e finalmente sono riuscita!!!!!! buona serata ❤

    Rispondi
  8. Avere un amico sincero…che grande fortuna.
    Quello più grande per me…nei momenti bui e solo Lui ,il suo Cuore.
    Dolce notte cara Pinuccia.

    Rispondi
  9. Buona serata e buona domenica , Pinuccia ! 🙂

    Un caro saluto,
    Aliosa 🙂

    Rispondi
  10. Un amico così ……è solo LUI, GESU’.

    Rispondi

Rispondi

