Feed RSS

Preghiera per il terremoto

img_1367-e1472013770932

Terremoto centro Italia

In questi giorni di paura e sgomento, ci uniamo in preghiera con e per le popolazioni provate dal terremoto del centro Italia.

Padre,

noi crediamo in Te e nel tuo amore anche se la terra trema, e nostri cuori sono sconvolti dalla paura e dall’angoscia.
Resta con noi in questo tempo di fatica e di dolore.
Ci sentiamo smarriti, impotenti e tentati di cedere alla rassegnazione e al pessimismo.
Ridesta in noi la speranza e accresci la nostra fede davanti al mistero della vita e della morte.
Fa’ che le lacrime di coloro che hanno perso la casa e gli affetti più cari, si aprano all’abbandono fiducioso della tua provvidenza.
Dona loro la forza e il coraggio necessari per la ricostruzione.
Suscita in tutti noi, che assistiamo inermi alla forza distruttrice del terremoto in centro Italia, il desiderio di aiutare chi è nel bisogno.
Il tuo abbraccio di Padre raggiunga tutti i tuoi figli, che si sentono persi e scoraggiati.
Te lo chiediamo per Gesù Cristo tuo Figlio e nostro Signore.

Amen.

Informazioni su Pinuccia Dattoli

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. claudialasetzki

    Amen! 😦

    Rispondi
  2. Di quando coraggio si a bisogno sempre per ricominciare.
    Di quando poco instabile e sempre il nostro vivere.
    Speriamo che trovino presto la loro serenità.
    Ciao carissima Pinuccia,una buona serata.
    Ti abbraccio

    Rispondi
  3. Ciao carissima Pinuccia !
    Grazie per la visita e auguri! 🙂
    Ho visto in tv che ancora una volta ci fu un terremoto in Italia centrale, questa volta, ho capito che era più forte di quella precedente,
    300 persone sono morte tra cui 11 rumeno ………. …..
    Sperando che hai avuto problemi, mi auguro che da novembre a piacere il vostro cuore e tutta la tua famiglia! 🙂
    Cordiali saluti,
    Aliosa.

    Rispondi
    • Grazie della visita Aliosa! Io abito nell’Italia del nord. Ti chiedo una cortesia, di fare una preghiera per le persone che sono perite, ed anche per la gente che è rimasta senza una casa.
      Grazie, ci conto molto. Buona notte amico Aliosa.

      Rispondi
      • Buongiorno!
        Sono felice che hai avuto problemi a causa del recente terremoto in Italia! 🙂
        Prego il buon Dio non devono soffrire a causa del terremoto, un fenomeno particolarmente pericoloso che non dipende dall’uomo,
        ma da Madre Natura stessa …….
        Vorrei con tutto il cuore che da novembre a piacere il vostro cuore! 🙂
        Con sincera amicizia,
        Aliosa.

      • Grazie Aliosa buon novembre a te. Sono contenta della tua amicizia, preghiamo insieme per le povere vittime del terremoto. Con simpatia Pinuccia

      • Ciao Pinuccia !
        Per aiutare le vittime delle inondazioni, mia figlia, Cristina Popovici, sposata con un italiano, mio nipote MAMA EMANUEL
        http://aliosapopovici.wordpress.com/2016/09/18/
        domiciliato in Toscana, è andato volontariamente a Norcia il Sabato maggio nov.2016 per sette giorni per preparare ogni giorno insieme ad altre due persone, ogni 500 porzioni di cibo per la prima colazione, il pranzo e la cena …… ……
        Prego il buon Dio era una Dodge sia lei che gli abitanti di Norcia un nuovo terremoto voglio tornare a casa vivo! 🙂
        Una serata tranquilla Pinuccia! 🙂
        Cordiali saluti,
        Aliosa.

      • Grazie Aliosa, quello che fanno i tuoi parenti per i terremotati è molto bello. Beati loro! Li ringrazio tantissimo. Sono sicura che il loro operato piacerà a Nostro Signore. Un saluto carissimo Pinuccia

  4. Speriamo che s’illumino le menti di chi ha il dovere di ricostruire. Ciao, mia cara, Giusy

    Rispondi
  5. Amen. un abbraccio carissima.

    Rispondi
  6. Amén…
    ¡¡¡Que tristeza ver todo destruido …
    Mis oraciones por estas personas que han quedado sin nada!!!
    Ruego al Señor tenga piedad por tanto dolor!!!
    Un abrazo Pinuccia y todo mi cariño…

    Rispondi
  7. ops—leggo solo ora… dopo aver postato la stessa preghiera che mi è arrivata da un sito religioso che seguo…un abbraccio e buona festa a te e ai tuoi cari

    Rispondi

Rispondi

