Feed RSS

Questo è l’unico amore che non ti abbandonerà mai!

Informazioni su pinuccia513

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. Che bello !!!! Grazie mille! Buona notte!
    Claudia

    Rispondi
  2. Wünsche dir ein schönes Wochenende eine Umarmung Gislinde

    Rispondi
  3. Bonjour PINUCCIA Belle musique mais triste

    Quelle belle histoire entre nous

    Je t’envoie un bouquet de fleurs

    Chargé de parfum que ta demeure soit embaumé de celui-ci
    Comme guidé par un vent d’amour , les anges viennent te protéger
    Je te souhaite une merveilleuse journée un bon Week-End
    Ici le temps est chargé de pluie mais il en fallait un peu

    Pour toi en guise de mon Amitié

    Une douce pluie de tendresse et de bisous

    Bernard

    Rispondi
    • Merci cher ami Bernard, vos mots ils sont toujours doux,
      comment votre amitié, précieuse tel que l’or. Je te souaite une bonne nuit avec beaucoup de beaux rêves, bonWeek-End. a’ bientôt.
      Bisous d’amitiè Pinuccia

      Rispondi
  4. Hemoso* video***Nadie te Ama Como YO!!!

    muchos cariños**querida Amiga*********Pinuccia*********

    buen fin de semana!!!!!!!

    Rispondi
  5. Buon giorno Pinuccia !
    Buona Domenica ! 🙂

    A presto,
    Aliosa ❤

    Rispondi
  6. das ist ja so richtig toll, schönen Sonntag wünsche ich dir

    Rispondi
  7. Buon Weekend , Pinuccia ! 🙂

    Aliosa ❤

    Rispondi
  8. Oggi non so perché mi sono sentita spinta a cliccare sul tuo nik ed entrare nel tuo blog che mi ha subito conquistata. Mi sono sentita bene, a casa, ho percepito che la tua anima mi piace. Spero vorrai accogliermi fra le tue amicizie. Grazie in anticipo Pinuccia. 🙂

    Rispondi
  9. Dimenticavo di dire che sono più che mai CONVINTA che solo GESU’ mi ha amato ed ama come nessuno potrà fare mai.

    Rispondi

Rispondi

