Feed RSS

Preghiera

fonte-viva

Quando avrò conosciuto Dio  

Quando avrò conosciuto
cosa c’è dietro la siepe
quando avrò saputo
la storia delle stelle,
non sarà perché
ho studiato tanto,
ma vorrà dire che tu o Dio
avrai aperto la tua mano
per sollevarmi
oltre la siepe oltre le stelle.
Oggi io so una cosa soltanto:
che nella sconfinata
sabbia del mare
un granello sono io
e tu riesci a vedermi
e a saper di me
tutto quello che io non so.

fonte – http://www.qumran2.net/ritagli/index.php?&tipo=preghiera&pag=2

Informazioni su Pinuccia Dattoli

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. Muy linda oración de Dios ***

    Quédate con nosotros Señor de la esperanza
    el mundo que Tú amas hoy lucha por vivir
    y aunque a veces dudamos de tu presencia en casa
    no dejes que la noche nos sorprenda sin Ti.

    Tus palabras fueron la luz de mi espera,
    y nos diste una fe más verdadera;
    al sentarnos junto a Ti para cenar,
    conocimos quién eras al partirnos el pan.****

    muchos cariños**querida Amiga!!!!!
    buen incio de semana***

    Rispondi
  2. che bella…. ottimo modo x iniziare con il caffè ciao pinuccia

    Rispondi
  3. Buona settimana Pinuccia ! 🙂

    Ti mando un abbraccio ! 🙂
    Aliosa.

    Rispondi
  4. Granelli… sbattuti da onde gigantesche che vanno a deriva….in cerca di pace.
    Un abbraccio cara Pinuccia.

    Rispondi
  5. Bellissima. Notte cara un abbraccio.

    Rispondi
  6. Wunderschön liebe Grüße und einen schönen Tag wünsche ich dir Gruß Gislinde

    Rispondi

Rispondi

