Feed RSS

Gita a Cremona

Inserito il

Domenica sono stata in gita a Cremona vi metto delle foto di questa splendida città antica, di origine Romana. La città della musica, e del torrone. la piazza del comune con il Duomo il Torrazzo il Battistero il Campanile,e l’interno della chiesa di S. Sigismondo. Le foto sono state scattate con il cellulare non sono proprio bellissime ma accontentiamoci! Alcune sono state scattate con una reflex.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Informazioni su pinuccia513

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. Molto bella Cremona,ci sono stata qualche anno fa.

    Rispondi
  2. Le tue foto sono sempre belle con qualsiasi macchina fotografia o telefono le fai buon pomeriggio

    Rispondi
  3. Hemosas fotos!!!!!****bella ciudad****

    Gracias por compartir***

    que tenga una maravilloso viernes

    querida Amiga****muchos cariños******

    Rispondi
  4. Mai stata a Cremona.
    Buon weekend cara Pinuccia.

    Rispondi
  5. Buon giorno Pinuccia !
    Bella CREMONA ! 🙂
    Bellissime immagini ! 🙂
    Grazie per la visita e desideri !🙂
    Una grande giorno e una settimana meravigliosa, da tutto❤ vi auguro, cari Pinuccia !🙂
    Ti mando un abbraccio !🙂
    Aliosa.

    Rispondi
  6. Cara Pinuccia , complimenti per le tue foto di Cremona !! hai colto dei particolari che anch’io ( sono a circa 50 km dalla città ) non ricordavo più !! le conserverò nel mio album personale :))
    Cremona è una città gradevole , un po’ spenta soprattutto ultimamente , ma sempre piacevole
    Soprattutto la sua bellissima Piazza e il Duomo ( una perla) con il suo meraviglioso interno , una piccola Cappella Sistina della pianura padana ! Sei stata in cima al Torrazzo?? Io mai , ma chi lo ha fatto mi ha detto che la veduta è stupenda ! Da un po’ di tempo non scrivo nel blog e non so neppure quando ci ritornerò ora preferisco così …. Ma seguo sempre i miei amici e le tue belle preghiere :))
    Un grande abbraccio e a presto cara amica
    Rosy

    Rispondi
    • Ti ringrazio della visita e della tua gentilezza Rosy. Cremona è una bella città, non la conoscevo. La prima visita alla città l’ho fatta in comitiva, ed è stata molto istruttiva. Mi sono ripromessa di ritornarci e di salire sul torrazzo, anche si mi hanno detto che è una gradinata impegnativa, ma che ne vale la pena, se non altro per vedere il panorama. Ti auguro un buon pomeriggio, un abbraccio a presto

      Rispondi
  7. Nella notte passiamo la metà della vita
    Ed è la metà più bella davvero ★ ⭐ 💐 Abbraccio ★ ⭐ 💐

    Rispondi
  8. Ascoltate i pensieri , i presentimenti della notte , perché , in quella pace , come sommesso rumore lontano , si fa la coscienza sentire ✿⊱╮🎺🎸🎷 ✿⊱╮

    Rispondi

Rispondi

