Feed RSS

Buona Serata

Farfalla“Tu sollevi la marea su di me ogni giorno ed insegni ai miei occhi a vedere”
Bob Dyland

Informazioni su Pinuccia Dattoli

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. Immagine molto delicata . Buona serata a te cara

    Rispondi
  2. Grazie Giovanna un abbraccio 🙂

    Rispondi
  3. Hola querida, Amiga!!!!**hermosa frase!!!!

    bella**imagen****

    feliz domingo!!!!!

    Rispondi
  4. Come la farfalla che fotografai sui miei fiori.
    La natura ci da anche sollievo.
    Baci Pinuccia
    Confidiamo nella notte che ci illumini e ci dia forza.
    Caterina

    Rispondi

Rispondi

