Feed RSS

Amore e luce

Inserito il

Ho-un-amico

Amore e luce

Nell’infinito silenzio della mia anima.
Ascolto, nella più scura profondità
Del cuore
Inconsapevole ricerca del mio essere
Ascolto i passi frettolosi del tempo che fu.
Quando giovane e senza affanni la vita mi
scorreva tra le dita. Sempre in ricerca di
Amore. Quanta solitudine e cuore
affranto, come acqua in tempesta tra gli scogli
Di quella scogliera, dove onde si scagliano
contro la parete rocciosa.
Creando un gran frastuono
Il cammino a volte tortuoso, con
Pericolo sempre di inciampare.
Una voce dal profondo mi sussurra
Ascolta, ascolta bene, quell’amore che cerchi è qui
E dentro di te. Io ti ho fatto per amare.
Sei in cammino da sempre
sulla strada del mio amore.
Vedi quella lucina in un angolino
In quel profondo buio della tua anima
È il mio amore per te custodiscilo
E’ amore puro, quello è per te,
Ma come ogni amore va condiviso!
E se avrai fiducia distribuirai luce.

© Pinuccia Dattoli

Informazioni su pinuccia513

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. Bellissima!! complimenti.Un caro abbraccio

    Rispondi
  2. Maravilosas palabras!!!busquemos siempre el camino del corazón

    Amor y Luz van unidos porque ambos están inexorablemente conectados !!!!

    buen fin de semana!!!!**querida*AMIGA!!!!

    Muchos cariños****

    Rispondi
  3. Che sia un ferragosto straordinario
    colmo di piccole grandi cose
    quelle che fanno bene al cuore
    come un sincero sorriso di un amico
    la carezza di una persona cara e
    la dolce compagnia di chi ti vuole bene
    Non servono grandi cose per fare grande un giorno
    buon ferragosto !..

    Rispondi
  4. Ciao, Pinuccia ! 🙂

    Complimenti per ” Amore e Luce ” ! 🙂
    Buon Ferragosto ! 🙂
    Aliosa.

    Rispondi
  5. Parole che entrano nel cuore cara Pinuccia.
    Un abbraccio

    Rispondi
  6. Merci beaucoup Pinuccia pour ta visite.
    Agréable semaine pour toi ! Bisous d’amitié.

    Rispondi

Rispondi

