Feed RSS

Preghiera

Informazioni su Pinuccia Dattoli

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. Buongiorno Pinuccia !
    Mi dispiace davvero come gli occhi! 😦
    Prego il buon Dio che questo problema sarà risolto nel più breve tempo e non il tuo regno si può solo leggere i miei articoli, ma tutto quello che desiderate! 🙂
    Grazie passato di nuovo a me! 🙂
    Di tutto ❤ ti auguro una pronta guarigione! 🙂
    Un caro abbraccio,
    Aliosa.

    Rispondi
  2. Grazie Aliosa buon fine settimana a te grazie della visita tanti cari saluti da Pinuccia

    Rispondi
    • Buongiorno cari Pinuccia!
      La vostra notte di saluto-scorso, è stato ispirato,
      Per il mese cielo Dunarii è stato meraviglioso,
      Notte serena, tranquillo e fresco,
      E i sogni solo bel tema! 🙂
      Come me ora è la mattina,
      Danube Plain e il sole splende,
      Un caffè e dolcezza
      Il mio pensiero va a voi,
      Lasciatemi auguro senza prefazione,
      Un Sabato felice! 🙂
      Saluti e abbraccio con affetto voi
      E a trovarmi nel vostro sogno di sempre n soglia
      Sappiate che porta in ❤ mio vecchio,
      Pensieri pulito e un bisogno pazzo,
      Per tutta la vita,
      Come raggiungo la mia età,
      All'età del mio caro padre
      A sinistra 94 anni dopo la sua moglie morta
      12 anni prima,
      Così che era la volontà di Dio.
      Un fine settimana,
      con gioia e ilarità,
      da tutto ❤ che si desidera,
      assicurandosi che tutto il mio rispetto! 🙂
      Con simpatia e amicizia,
      Aliosa.

      Rispondi
  3. La oración y las plegarias nos ayudan***

    hermoso el video*querida amiga Pinuccia***

    Son mis deseos *una buena recuperación!

    buen***Sábado muchos cariños****

    Rispondi
  4. Buona Serata Pinuccia ! 🙂

    Un grande abbraccio ! 🙂
    Aliosa.

    Rispondi
  5. Buon Weekend Pinuccia ! 🙂

    Ti mando un abbraccio ! 🙂
    Aliosa.

    Rispondi
  6. Buon week end a te Aliosa tantissimi saluti anche alla tua famiglia 🙂

    Rispondi
  7. Merci Piuccia pour ta visite. Bonne semaine et belle journée pour toi. Bisous.

    Rispondi

Rispondi

