Feed RSS

Preghiera prima del viaggio

 

Vi regalo questa rosa è per tutti voi. Starò via una settimana amici, non mi dimenticate. Un abbraccio a tutti.

buona-settimana

lkppvuqketq

Signore, che riempi ogni luogo con la tua presenza,

accompagnami in questo viaggio.

Fammi giungere alla mèta e tornare a casa sano e salvo.

Il tuo angelo mi accompagni, mi difenda

e mi faccia capire che tutta la vita è un grande viaggio.

Fa’, o Signore, che il mio viaggio sia un annuncio di gioia

a tutti coloro che incontro,

un messaggio di speranza, un dono di certezza,

e io porti a tutti una testimonianza di vita cristiana.

Mettiti in cammino con me, Signore,

e fa’ che questo mi prepari

all’ultima mia partenza che mi schiuderà

l’incontro con te, nel tuo regno.

Amen..

lkppvuqketq

Informazioni su Pinuccia Dattoli

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. ti aspettiamo… se sono vacanze buone vacanze se no buona vita per ogni cosa tu faccia, un abbraccio a te, ciao pinuccia

    Rispondi
  2. Querida amiga**Pinuccia*****que disfurte******su viaje**

    No te olvido****Gracias por la rosa******

    muchos cariños****y para su madre***

    Rispondi
  3. Bonjour PINUCCIA
    Je me suis rendu chez le marchand de fleurs
    Je me permets de t’envoyer un joli bouquet
    Celui il est parfumé
    Prends en bon usage pour sceller ce lien qui dure depuis x années
    Ou même si je viens de faire ta connaissance
    Belle semaine
    Gros bisous Bernard

    Rispondi
  4. Felice Giornata cara Pinuccia ! 🙂

    Ti mando un abbraccio ! 🙂
    Aliosa.

    Rispondi

Rispondi

