Feed RSS

Preghiera

Facciamo tutti insieme questa preghiera a Maria Santissima
FB_IMG_1465972762143

Preghiera a Maria Santissima

Santissima Vergine Immacolata e Madre
mia Maria, io, il più miserabile di tutti i
peccatori, ricorro oggi a te, Madre del
mio Signore, Regina del mondo, Avvocata,
Speranza e Rifugio dei peccatori.
Ti venero, grande Regina, e ti ringrazio
di tutti i doni che mi hai concesso finora,
specialmente di avermi liberato dall’inferno
che tante volte ho meritato.
Ti amo, Signora amabilissima, e per l’ amore
che ho per te prometto di volerti sempre servire
e di fare quanto posso affinché anche gli altri
ti amino. Ripongo in te tutte le mie speranze,
la mia salvezza. O Madre di misericordia,
accettami come tuo servo, accoglimi sotto
il tuo mantello, e poiché sei tanto potente in Dio,
liberami da tutte le tentazioni, oppure ottieni mi
la forza di vincerle fino alla morte. A te chiedo
il vero amore a Gesù Cristo e da te spero di
ottenere l’aiuto necessario per morire santamente.
Madre mia, per il tuo amore a Dio, ti prego
di aiutarmi sempre, ma particolarmente
nell’ultimo momento della mia vita.
Non lasciarmi finché non mi vedrai salvo
in cielo a benedirti ed a cantare le tue
misericordie per l’ eternità. Amen.

Informazioni su Pinuccia Dattoli

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»


  1. ….non so se sono riuscita nel mio intento, notte. Giusy

    Rispondi
  2. Grazie Pinuccia.
    Questa preghiera mi fa ricordare le mie zie quando si radunano per il rosario,in special modo non scorderò mai una zia non vederte,gli volevamo tutti un gran bene,sempre con il sorriso. Nelle sue preghiere diceva al Signore di prenderla con sé prima dei suoi genitori,cosi è stato,anche se le sorelle (8) sarebbero state felicissime di accudirla con amore,ma lei apparteneva gia al Paradiso,era il nostro Angelo, sempre circondata dai tanti nipoti a raccontare fiabe che a volte inventava per tenerli occupati,mentre i genitori lavoravano nei vigneti.I suoi lunghi capelli che intrecciava ogni mattina lentamente con gesti precisi è delicati. …come se ogni volta proseguisse quella salita interrotta che uno po alla volta l’avrebbe portata al cielo.
    Un abbraccio Pinuccia.
    Caterina

    Rispondi
    • Grazie Caterina, che bel racconto che mi hai fatto delle tue zie e della tua famiglia. Sono sicura da come me l’hai descritta, tua zia non vedente ci è andata davvero in paradiso. Un abbraccio e buona serata Caterina 🙂

      Rispondi
  3. Hola**Pinuccia. ****hermosa Oración a la Virgen***

    mi madre siempre reza a la Virgen**es devota de .La Virgen de Luján o Nuestra Señora de Luján,La Patrona de la Argentina*

    Una carreta llevando la imagen a Santiago del Estero se detuvo a orilla del rio Luján y sólo reanudó la marcha cuando bajaron la imagen de la actual Virgen de Luján; y allí de quedó

    Así nació la Patrona Argentina, custodiada desde el viaje en barco por el negro Manuel, que dedicó su vida a ella**

    muchos cariños*****querida Amiga**Amén.**

    buen jueves***

    Rispondi
    • Ciao cara amica Mirta, ho visto la Vergine de Luján, protettrice dell’Argentina è molto bella, ci ha fatto un regalo bellissimo, ha mandato in italia papa Francesco e noi siamo tanto felice di averlo qui. Un abbraccio di vero cuore querida Amiga da Pinuccia

      Rispondi
  4. Buongiorno Pinuccia !
    Bella preghiera ! 🙂
    Buon Weekend ! 🙂

    Aliosa.

    Rispondi

  5. Einen schönen Nachmittag so ein schöner Text und Bild ich wünsche dir von Herzen ein schönes Wochenende eine große Umarmung Gislinde

    Rispondi

Rispondi

