Feed RSS

Lavori all’uncinetto

Inserito il

Amici vi allego alcuni lavori all’uncinetto se qualcuno volesse approfittare, per fare qualche rifinitura a tovagliette o ad asciugamani prendete pure spunto.Sono lavoretti semplici e carini.

 

foto1
Schema

schema-1

foto-2

merletto bianco

schema

schema-2

foto3

schema

schema 3

Informazioni su pinuccia513

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. ma quanto sei brava!!!! che dono avere le mani d’oro!!! complimenti per la raffinatezza ♥ un abbraccio e

    Rispondi
    • Tutti noi abbiamo dei doni, io non scrivo poesie purtroppo, non trovo il tempo per leggere quindi non ho neanche una gran cultura pazienza … adesso leggo volentieri quello che scrivono gli altri, ma sapessi Rosa quante cose ho fatto con queste mie mani …. per questo ringrazio sempre il Signore.Ti ringrazio della visita sei sempre tanto gentile un abbraccio di vero cuore ❤

      Rispondi
  2. claudialasetzki

    Grazie! Mi piacciono moltissimo ma io purtroppo non so lavorare all uncinetto! 😦
    Un abbraccio e buon fine settimana cara Pinuccia!
    Claudia

    Rispondi
  3. Ma deliziosi. Complimenti, un abbraccio Pinuccia

    Rispondi
  4. Bravissima, sono molto belli.

    Rispondi
  5. Molto belli sei davvero brava! 🙂

    Rispondi
  6. Una belleza!!!!Pinuccia*******!

    manos de oro*no sé tejer****

    me gustan todos!!!!

    el rosa me encanta!!!!!

    besos y cariños*********

    buen viernes!!!!

    El esplendor de “La amistad” no radica en una mano extendida, en la bondad de una sonrisa ni en el placer de una compañía, sino en la inspiración del espíritu al descubrir que alguien cree en nosotros y está dispuesto a brindarnos su confianza…

    (Ralph Waldo Emerson.)

    Rispondi
    • Grazie carissima amica Mirta sono molto felice della tua visita nel mio blog. che belle le parole che mi hai lasciato, questo pensiero di Emerson sull’amicizia Lo splendore dell’amicizia
      Lo splendore dell’amicizia
      non è la mano tesa
      né il sorriso gentile
      né la gioia della compagnia:
      è l’ispirazione spirituale
      quando scopriamo
      che qualcuno crede in noi
      ed è disposto a fidarsi di noi.

      Ti auguro un Buon fine settimana un forte abbraccio con coccole, besos y cariños ❤

      Rispondi
  7. Coucou PINUCCIA
    Il pleut…. il pleut bergère…..
    Il pleut il mouille…. c’est la …..
    Voilà encore un lundi de passé, le mois de mai

    Soit disant le plus beau de l’année.. parait il…..au coin de feu….
    On aurait bien le moral dans ses chaussettes par un temps pareil
    Rien de spécial à faire ce mardi

    Pour toi
    Chaleur dans le coeur, sourire aux lèvres
    J’espère que tu vas bien….Prends soin de toi
    Je te souhaite une très bonne de journée
    et une très bonne semaine. AVEC DU SOLEIL SVP…..

    Chez moi la kata pluie et pluie Bisous BERNARD

    Rispondi
  8. merci cher ami de votre visite, vous êtes toujours les bienvenus dan non pitit espace. Aussi en Italie poursuit à pleuvoir, nous espérons d’avoir un beau temps ensoleillé en Juin.
    Avec un sourire, je vous souhaite un bon mercredi, avec beaucoup de santé et la joie dans votre cœur.
    Busous d’amitiè Pinuccia

    Rispondi

    • Bonjour PINUCCIA
      Mon plus grand plaisir
      C’est de venir te saluer
      Ce matin chez moi le temps n’est pas formidable
      Toi !!! As- tu le beau temps
      Mais je me dis quelque part tu es là
      Prés ou loin qu’importe la distance
      je compte ton amitié parmi les plus grandes
      Ce n’est que du bonheur dans ma vie, un réconfort dans les moments
      de doute et de chagrin avec grande source d’inspiration
      Bernard

      Rispondi
      • Grazie Bernard della tua amicizia, l’amicizia anche se virtuale è sempre un bel sentimento, l’importante è la sincerità, Ci puoi contare sulla mia amicizia io ci sono.
        Anche qui da me il tempo è incerto.Ieri a piovuto, oggi il cielo era pieno di nuvoloni scuri sembrava dovesse arrivare il temporale, il sole si lascia desiderare.
        Su con la vita… buona serata 🙂

  9. Ist wunderschöne Arbeit wünsche dir einen gute liebe Grüße und Umarmung Gislinde

    Rispondi

  10. Danke wünsche dir einen wunderschönen Tag liebe Grüße und Umarmung Gislinde

    Rispondi

  11. Wünsche ein schönes Wochenende liebe Grüße und Umarmung Gislinde

    Rispondi

Rispondi

