Feed RSS

Premio Virtuale Sisterhood of the World

  ?¸.•°°SISTERHOOD OF THE WORLD BLOGGERS AWARD   ?¸


image142


Sono grata a Poetyca  per questo riconoscimento.
Di cosa si tratta? 
Di una sorta di ” dialogo” per conoscersi meglio e dunque di rispondere ad alcune domande e di formularne altre per le persone nominate.
Ecco le regole della nomination: 
* inserire il logo del Premio
* ringraziare il blog che ti ha nominato
* rispondere a dieci domande
* nominare dieci bloggers e avvisarli
* scrivere dieci domande ai nuovi nominati
Ecco dunque le domande, con le mie risposte, di Poetyca: 
 
1) Rimpiangi qualcosa della tua infanzia?
Il profumo del tiglio, ed arrampicarmi sugli alberi, fare corse in bicicletta insieme ai miei fratelli
2) Cosa hai imparato ad apprezzare di te stesso/a?
L’altruismo mi piace pensare agli altri
3) Quale musica preferisci?
Mi piace tutta tranne la metallica e la rap
4)Che genere di letture ami?
Preferisco leggere la Bibbia, libri di Santi, gialli, racconti di avventura,
Ad esser sincera leggo poco
5) Credi alle ” coincidenze” o pensi che nella vita nulla abbia un legame?
Credo che nulla succede per caso, che tutto è scritto e che se siamo su questa terra
Ci siamo per una ragione, ogn’uno di noi ha un compito da svolgere, credo in un piano divino.
6) Arrivato/a questo punto della vita, ti senti appagato/a?
Credo di sentirmi appagata, ho imparato ad apprezzare anche le piccole cose che la vita ci offre e ringrazio il Signore ogni giorno perché mi ha dato tanto.
7) Cosa ti piacerebbe realizzare?
Un viaggio in terra Santa sarebbe il massimo della felicità, ma so che per me sarà una cosa impossibile da realizzarsi.
8)Cosa ci insegnano i bambini?
 Ci insegnano ad essere felici senza motivo, ascoltare, ci insegnano ad essere spontanei, liberi, anticonformisti, a fantasticare a giocare con loro e ritornare un po’ bambini anche noi.
9)Attraverso il tuo blog, con il dialogo con altre persone, cosa hai imparato?
A condividere le esperienze, ricette,racconti,musica,poesie bellissime amicizia e tante altre cose.
10) Ci sono cose che non dimenticheresti mai, quali? 
Non dimenticherei mai le promesse fatte e non mantenute

Dovrei proporre 10 domande,ma lascio queste perché mi sono piaciute tanto
Ringrazio tutti voi 
Pinuccia

Qui di seguito i 10 Blogger da me nominati: 

                                  http://calogerobonura.wordpress.com/
Enricogarrou            
http://enricogarrou.wordpress.com/

Mi…semplicemente  http://mifo60.wordpress.com/
                                  http://giardinointeriore.wordpress.com/
                                  http://mirandoelalma.wordpress.com/
                                  http://dadaword.wordpress.com/
                                  http://sardefinocchietto.wordpress.com/
                                 http://bernard25.wordpress.com/
   Martine                  http://diemarty.wordpress.com
                                  http://malaklove.wordpress.com/

                                        

Informazioni su Pinuccia Dattoli

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. Carissima Pinuccia ,sei veramente gentile ma non posso accettare in quanto non ho mai accettato nessuna nomination e offenderei chi mi ha nominato nel passato. Ti ringrazio ugualmente di cuore e ti abbraccio.

    Rispondi
  2. Gracias querida amiga******por tenerme en cuenta**

    pero no sigo las nominaciones solo agradezco*** son caricias para el alma!!!!!

    hermoso todo lo que has escrito sobre tu persona****

    besos y cariños

    buen fin de semana!!!!!!

    Rispondi
    • Grazie carissima amica non ti preoccupare se non hai voglia di farlo io non mi offendo
      grazie per la tua amicizia ci tengo tantissimo!
      ti auguro un buon week End e ti abbrccio tanto ❤

      Rispondi
  3. Grazie….molto carino ed interessante…la settimana prossima mi butto sugli AWARD 🙂

    Rispondi
  4. Besos y cariños******

    querida amiga!!!!!!!

    Rispondi
  5. grazie tesoro…………. appena riesco risponderò♥ buona domenica

    Rispondi
  6. Ciao carissima, visto solo adesso, sono stata molto impegnata in questi giorni, ti ringrazio infinitamente per aver pensato a me, ma sono in arretrato di non so quante nomine, in questo periodo non c’è la faccio proprio a ritagliarmi un po’ di tempo per essere un po’ cortese con chi mi nomina, spero non te la prenderai e continuerai a seguirmi. Un caro abbraccio

    Rispondi
  7. Complimenti per Il Premio e buon inizio settimana 🙂

    Rispondi
  8. claudialasetzki

    Congratulazioni! Te lo meriti!
    Un affettuoso abbraccio!
    Claudia

    Rispondi

Rispondi

