Feed RSS

Buone vacanze!

Inserito il

Auguro a tutti voi, che passate nel mio blog, delle belle vacanze: Amici ci ritroviamo a settembre,

un abbraccio a tutti ❤ Vi lascio una preghiera. Mi piace molto e la condivido volentieri con tutti voi … a presto

Buone-vacanze

<< Si Padre! >>

<< padre mio
io mi abbandono a Te.
Fa’ di me
ciò che ti piace.
Qualunque cosa
Tu faccia di me
Ti ringrazio.
Sono pronto a tutto
accetto tutto
purchè la tua volontà
si compia in me
e in tutte le tue creature.
Io non desidero altro
mio Dio.
Depongo la mia anima
nelle tue mani.
Te la dono
mio Dio
con tutto l’amore
del mio cuore
perchè ti amo.
Ed è per me
un’esigenza di amore
il darmi
il rimettermi
nelle tue mani
senza misura
con una confidenza
infinita
poichè Tu
sei il padre mio >>.

(Preghiera di P. C. De Foucauld)

Informazioni su pinuccia513

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. Grazie del tuo pensiero Pinuccia….trascorri delle buone vacanze 🙂

    Rispondi
  2. Cara Pinuccia, ti faccio gli auguri per delle vacanze serene. Un caro saluto

    Rispondi
  3. Ciao Pinuccia, divertiti e rilassati, guarda che io scrivo anche ad Agosto, per cui dopo hai da fare con gli addietrati! Un bacione e se entri in una chiesa, di una preghiera per me.Giusy

    Rispondi
  4. Buone vacanze! E grazie del delicato pensiero.Ciao, Piero

    Rispondi
  5. claudialasetzki

    Meravigliosa vacanza cara Pinuccia! Riposare bene e godersi il tempo buono! 🙂

    Rispondi

  6. grazie del tuo pensiero x noi ♥

    Rispondi
  7. manutenzionepiscina

    Bellissima preghiera! Buone vacanze Pinuccia! Un abbraccio Annalisa

    Rispondi
  8. Buone vacanze a presto!

    Rispondi
  9. buone vacanze carissima, le mie per ora sono finite, quando ritorni vieni pure a trovarmi, ti aspetto, grazie per la bellissima preghiera

    Rispondi
  10. Einen schönen Montag wünsche ich dir schöner Text und Bild liebe Grüße und eine gute neue Woche.Gruß und Umarmung Gislinde

    Rispondi
  11. Hremosa Oración querida amiga

    Felices vacaciones que descanses y disfrutes mucho****

    todo mi cariño**mil besos!!!!

    Rispondi
  12. ˜˜”*•.ƸӜƷ BY NANCY .ƸӜƷ•*´¯`
    ██░██░████░██░░░██░░░█████
    ██▄██░██▄▄░██░░░██░░░██░██
    ██▀██░██▀▀░██░░░██░░░██░██
    ██░██░████░████░████░█████ •*´¯`❀ ✿ ✿¸¸¸.•
    _______/)______/)________./¯”””/’)
    ¯¯)¯¯¯¯¯¯¯)¯¯¯¯¯¯)¯¯¯¯¯’_„„„„ ƸӜƷ ABBRACCIO .ƸӜƷ

    Rispondi
  13. Bonjour PINUCCIA, je viens partager mon Amitié par mon retour parmi-vous après 3 semaines d’absence

    Belle fin journée , bises BERNARD

    L’amitié c’est la banque de toutes les tendresses,
    C’est une arme pour tous les combats,
    Ça réchauffe et ça donne du courage,
    Et ça n’a qu’un slogan : On partage

    Rispondi
    • Merci cher ami Bernard, je suis heureuse de votre amitié.

      Dans la main d’un ami,
      il faut déposer sa confiance;
      sur ses lèvres, son sourire;
      devant ses yeux, une rose;
      près de lui, sa présence et son aide;
      et dans son coeur, le bonheur de son amitié.

      à bientôt Pinuccia

      Rispondi

Rispondi

