Feed RSS

Fine settimana a Comacchio

Inserito il

Ciao amici, questo fine settimana sono stata al mare, ai lidi Ferraresi, ho visitato la città di Comacchio, detta anche la piccola Venezia. Condivido questa slide di foto  con voi. Ciao a tutti, buona serata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Informazioni su pinuccia513

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. Ricordi della mia adolescenza legati a Comacchio ed ai lidi ferraresi……complimenti per le foto 🙂 buona notte

    Rispondi
  2. Rebecca Antolini

    Anche noi da tanto tempo vogliamo andare a Comacchio… ciao Pinuccia abbi una buona settimana

    Rispondi
  3. ✸¸.•°*”˜˜”*°•.☼ buongiorno a te ✸¸.•°*”˜˜”*°•.☼ sono tua figlia e tuo nipote? ….ce ne sono zanzare li ? ….. bellissime foto, grazie x il tour♥

    Rispondi
  4. Beata te sempre in giro! Ciao mia cara, Giusy

    Rispondi
  5. Buon giorno, Pinuccia !
    Mille grazie per visita, come, foto e commentare ! 🙂

    Buona giornata ! 🙂
    Con simpatia,
    Aliosa.

    Rispondi
  6. Hola querida amiga!!!!!!

    no tenía pc recien me la entregaron***
    y se sumo algunos problemas familiares que estoy pasando

    hermoso tu paseo al mar*****

    y lo que has compartido****

    mucho besos y cariños******

    Rispondi
  7. Grazie Carissima di essere passata! mi dispiace tanto per i tuoi problemi familiari, spero niente di grave.ti auguro una splendida giornata piena di amore e di serenità.
    Un abbraccio affettuoso con amicizia Pinuccia ❤

    Rispondi
  8. Grazie Pinuccia per visita, come , foto e commentare ! 🙂

    Buon week-end ! 🙂
    Ti mando un abbraccio ! 🙂
    Aliosa.

    Rispondi
  9. L'Internettuale

    Ma sei stata dalle mie parti, carissima, io sono in un paesino di provincia. Lieto di conoscerti, sono Gabriel, e da oggi seguirò il tuo ottimo blog!

    Rispondi

Rispondi

