Feed RSS

Auguri a tutte le mamme

Auguri alla mia mamma e a tutte le mamme del mondo

Informazioni su Pinuccia Dattoli

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. Rebecca Antolini

    Auguri anche da parte mia a tutte le mamme nel mondo ♥

    Rispondi
  2. Grazie a auguri!!!

    Rispondi
  3. Che carino questo video! Ciao Pinuccia

    Rispondi
  4. Felicidades para todas las mamis**
    para su mami**para ti **querida amiga!!!!!

    besos y cariños****hermoso el video!!!!!!!

    Rispondi
  5. La parola più bella del mondo è mamma. Giusy

    Rispondi
  6. bellissimo questo video ♥ buona settimana

    Rispondi
  7. Bonjour mon ami(e)PINUCCIA
    Un poème c’est
    Un morceau d’amour
    Une histoire, un destin
    Un espoir pour demain
    C’est un moment de tendresse
    Un poème c’est de l’amour
    Un écrin de souvenirs et
    Quelques mots pour te dire
    Passe un bon mardi
    Et une journée agréable
    Bisous , Amitié

    Belle semaine avec beaucoup de soleil pour te réchauffer le cœur

    Bernard

    Rispondi
  8. claudialasetzki

    Ohhhh Pinuccia, che bel video! Molto emozionante!
    Buonanotte! Claudia 🙂

    Rispondi
  9. manutenzionepiscina

    Ti ho nominato per il Liebster Award 4.0! Spero ti faccia piacere! Trovi tutte le info su http://manutenzionepiscina.com/2015/05/16/liebster-award-4-0/

    Rispondi
  10. Grazie! ne sono felice buon fine settimana

    Rispondi

Rispondi

