Feed RSS

Preghiera

Inserito il

Sono-la-mammaLA MAMMA CELESTE È SEMPRE ACCANTO A NOI IN OGNI MOMENTO DELLA VITA CI ACCOMPAGNA E CI SOSTIENE, QUINDI NON SENTIAMOCI MAI SOLI! Il mese di maggio è il mese della Madonna cerchiamo di fare il Rosario, come sempre Lei ci chiede quando appare a Medjugorje.
Se sono solo al mondo,
ci sei tu, o Maria:
se piango, Tu mi consoli;
se soffro, Tu m’incoraggi;
se lo sconforto mi prende,
Tu mi sostieni;
se il mio cuore è in tempesta,
Tu lo acquieti;
se non sono capito,
Tu sì, ben comprendi;
se nel animo mio c’è la notte,
Tu sei l’Aurora;
se sono umiliato, Tu mi
apprezzi;
se mi sento abbandonato,
Tu mi stai vicino;
se qualcuno mi confonde
Tu mi rischiari la mente;
se qualcuno vuol farmi
del male
Tu mi proteggi;
se smarrisco la via del Signore,
Tu me ne indichi il percorso;
se sono triste, Tu sei la mia gioia;
se sono in peccato, Tu mi
suggerisci: Vai, Gesù ti perdona!
Se qualcuno da Te mi vuole
allontanare per farmi sentire
ancora più solo,
Tu mi allarghi le braccia,
mi stringi forte e mi sussurri:
“Vieni, figlio mio, Io ti amo tanto
….SONO LA MAMMA

Informazioni su pinuccia513

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. claudialasetzki

    Che bel tributo a Maria! 🙂

    Rispondi
  2. primoleonardi

    Scegli sempre il meglio bellissima preghiera, buona notte Pinuccia

    Rispondi

  3. Wünsche dir einen gkücklichen ersten Mai und ein gutes Wochenende liebe Grüße und Umarmung Gislinde

    Rispondi
  4. Hemosa oración, ella siempre a nuestro lado , nos acompaña

    nos protege , nos ilumina*

    besos y cariños

    querida amiga!!!!

    buen fin de semana*

    Gracias por regalarnos paz**en esta bella entrada!!!!!

    Rispondi
  5. Grazie, Pinuccia! La Madonna e’ sempre con noi!

    Rispondi
  6. manutenzionepiscina

    Semplicemente meravigliosa Pinuccia!!! Che la Madonna ci protegga sempre!
    Buon fine settimana Annalisa 🙂

    Rispondi
  7. Bonjour PINUCCIA

    Je tiens à vous remercier tous du fond du cœur pour tous ces vœux
    Ces cartes virtuelles et ces très belles créations à l’occasion de mon anniversaire
    De toute ma vie je n’en ai jamais reçue autant je pense
    Je ne sais comment vous exprimer ma joie tellement vous m’avez émue et encore une fois, un tout gros MERCI à vous d’avoir pensé à moi en ce jour
    J’en attends autant pour l’année prochaine
    Belle semaine à venir

    Bisous , amitié et
    Merci d’avoir pensé à mon anniversaire
    Que c’est beau d’avoir des amis et amies qui ont autant de cœur
    Bernard

    Rispondi
    • Grazie carissimo amico bernard della tua visita, sono molto felice del tuo passaggio nel mio piccolo mondo. Ti auguro un buon inizio settimana un abbraccio d’amicizia Pinuccia 🙂

      Rispondi
  8. Buon giorno, Pinuccia !
    Grazie per questo post ! 🙂
    Vi auguriamo un buon inizio della settimana ! 🙂

    Con simpatia,
    Aliosa.

    Rispondi

Rispondi

