Feed RSS

Da schifo

Inserito il

influenza_vignetta_N
Da schifo,questo è come mi sento oggi…. Anche se devo dire che oggi mi sento un po’ meglio…
Ho avuto una gastrointerite, caspiterina! Non sono stata mai tanto male, E ancora oggi, dopo ben otto giorni di influenza, mi sento con tutta le ossa rotte… E’ come se un camion mi fosse passato sopra!
Ecco perchè è un po’ che non mi faccio sentire amici, spero non vi siate dimenticati di me e che siate tutti in ottima forma!! Eccomi qui, portate pazienza che mi devo ancora riprendermi del tutto!
Un grande saluto!
Pinuccia

Informazioni su pinuccia513

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. Sono virus tremendi, ti auguro di riprenderti in fretta, un abbraccio 🙂

    Rispondi
  2. sento che cìè in giro una gran brutta influenza, persone che non si sono mai ammalate ed hanno avuto tre ricadute…boh per ora son passata indenne, speriamo di farcela….in bocca al lupo Pinuccia, e tanta tanta pazienza, curati e riguardati 🙂

    Rispondi
  3. claudialasetzki

    Mi dispiace tanto! Spero di recuperare presto! Mi mancano i tuoi commenti sul mio blog! 🙂
    Un abbraccio, Claudia

    Rispondi
  4. Ti aspettiamo . La salute prima di tutto . Un abbraccio 🙂

    Rispondi
  5. Buona guarigione, carissima Pinuccia!
    Saluti e abbracci !
    *Lia

    Rispondi
  6. Espero que te recuperes**querida amiga!!!!!!

    la gastroenteritis,es terrible* me da **náuseas, vómitos, cuándo me ataca*

    yo con una gripe,tremenda me duele todo**en fin ya nos pasara!!!!!!
    besos y cariños

    feliz noche****

    buen fin de semana!!!!!!

    Rispondi
    • Grazie carissima amica Mirta sono felice che sei passata nel mio piccolo spazio.
      Adesso sto già un po meglio …ti auguro un buon fine settimana un abbraccio caloroso grazie per le tue belle immagini sei veramente molto gentile besos y cariños

      Rispondi
  7. è vero, questi virus lasciano destabilizzati, per un pò… coraggio di giorno in giorno vedrai il miglioramento, ne sono sicura, ti auguro un buon fine settimana, ti abbraccio

    Rispondi
  8. Gracias amiga por tu saludo****

    …..{\……._____…..,
    ….{*.\…..(*~*~*)…/} Te mando
    …{.~.*\….////^^\../~} un angelito
    …{*….\..(((/.6.6./.*} para que te
    …{..*.~.\.)))c..=.)*..} proteja para
    ….{*…*.////’_/~`.~.} que tengas
    …..{~.*.((((.`.`\.*}’ un lindo……`{.~.)))`\.\))_.-: DÍA

    besos y cariños****

    Rispondi
  9. Bonjour ,belle fin de journée PINUCCIA

    Bon WEEK-END
    Bises , Bernard en toute amitié

    Rispondi
    • Merci cher ami Bernard … vous êtes toujours le bienvenu dans mon monde.
      Vosta amitié est comme un médicament me fera du bien. Bonne soirée cher ami et bon dimanche. 🙂
      Bises , Pinuccia en toute amitié

      Rispondi

  10. Wünsche dir ein gutes und glückliches Wochenende lieber Gruß und eine große Umarmung Gislinde

    Rispondi
  11. Va meglio? Buona (spero) già avvenuta guarigione, Giusy

    Rispondi
    • Va meglio grazie Giusy ancora un po gonfio l’addome mi sento solo un po debole:
      Sei stata gentile ad informarti sei molto cara un abbraccio buona serata spero che anche tu stai bene ❤

      Rispondi

Rispondi

