Feed RSS

Preghiera

Inserito il

images-(1)

Spirito Santo

Spirito che aleggi sulle acque,
calma in noi le dissonanze,
i flutti inquieti, il rumore delle parole,
i turbini di vanità,
e fa sorgere nel silenzio
la Parola che ci ricrea.
Spirito che in un sospiro sussurri
al nostro spirito il Nome del Padre,
vieni a radunare tutti inostri desideri,
falli crescere in fascio di luce
che sia risposta alla tua luce,
la Parola del Giorno nuovo.
Spirito di Dio, linfa d’amore
dell’albero immenso su cui ci innesti,
che tutti i nostri fratelli
ci appaiano come un dono
nel grande Corpo in cui matura
la Parola di comunione.

Preghiera del mattino: Allo Spirito Santo di Frère Pierre-Yves di Taizé

Informazioni su pinuccia513

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. Hemosa amiga***

    me gusta decir una oración por la noche

    no estoy acostumbrada a la mañana

    besos y cariños

    buenas noches*****

    La copie para tenerla y llevarla de mi mami*

    Gracias por dar mensajes de paz

    Rispondi
    • Buona notte cara amica Mirta, grazie per essere passata a farmi visita, la preghiera fa bene all’anima e da tanta pace, prova a farla pure tu e poi …mi fa tanto piacere che la fa anche la tua mamma.Io stasera la farò anche per te un abbraccio con coccole ❤

      Rispondi
  2. Rebecca Antolini

    … le preghiere sono belle… mi auguro che vengono ascoltati… ti abbraccio cara Pinuccia

    Rispondi
    • permettimi rebecca, di dire la mia sul tuo pensiero: le preghiere non vengono ascoltate quando sono solo parole….
      Dio guarda sempre l’intenzione del cuore…
      un abbraccio a te e a pinuccia, buona giornata ragazze

      Rispondi
      • Certo cara Rosa, la preghiera va fatta col cuore: Lui ci conosce bene siamo suoi figli sa quello che abbiamo in bocca e anche nel cuore .. niente ipocrisia. .A Dio possiamo dire tutto quello che abbiamo nel cuore in ogni momento della nostra giornata lui è sempre con noi in ogni momento ed è per questo che non siamo mai soli, chi l’ha trovato è veramente fortunato… Io sono fortunata … ho una gioia infinita in fondo al mio cuore lo dico e lo grido al mondo intero. auguro a tutti la fede in Dio, io invece gli chiedo ogni momento, che lo possa amare ogni giorno sempre un po’ di più… sempre un po’ di più fino al giorno in cui vedro il suo volto. grazie Rosa! grazie Rebecca! della vostra visita ❤
        .

      • Rebecca Antolini

        Ciao Rosa, Io anche se non sembra dialogo con Dio io lo chiamo il Creatore.. anzi lo ringrazio, non ho mai chiesto da lui qualcosa… oggi entrato dalla finestra nel mio salotto una passeretta e usciva poi dalla porta del ingresso.. si ha seduta su uno dei rametti dove ho appeso gli uovi devcortivo per pasqua… ho ringraziato Dio per questo momento che mi ha regalato gioia… buona giornata anche a te cara Rosa

      • ♥♥♥ sempre lui.. si ♥

  3. Wunderschön liebe Grüße zum Donnerstag wünsche einen schönen Tag Gruß und große Umarmung Gislinde

    Rispondi

Rispondi

