Feed RSS

Preghiera

Auguro a tutti una buona giornata

composizione-2

PREGHIERA DI FIDUCIA IN DIO
Mio Dio, non solamente confido in Te, 
ma non ho che fiducia in Te
Donami dunque lo Spirito di Abbandono 
per accettare le cose che non possono cambiare.
Donami anche lo Spirito di Forza, 
per cambiare le cose che posso cambiare.
Donami infine lo Spirito di Saggezza per discernere 
ciò che dipende effettivamente da me,
e allora fa’ che io faccia la tua sola e Santa Volontà.
Amen.

Informazioni su Pinuccia Dattoli

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. Danke dir wünsche dir einen schönen Tag wunderschön das Bild und Text ich sende dir liebe Grüße und Freundschaft.Gislinde

    Rispondi
  2. Buona giornata Pinuccia! Un abbraccio!

    Rispondi
  3. Una hermosa oración***

    DE LA CONFIANZA EN DIOS ***

    que tengas un maravilloso****viernes!!ª!ª!ª!ª!

    besos y cariños****

    querida amiga!ª

    Rispondi
  4. Bella, semplice, diretta, di quelle che si ricordano. Ciao Pinuccia, passa un buon week end, Giusy

    Rispondi

Rispondi

