Feed RSS

Poesia

Inserito il

pensieri

Vita della mia vita,
sempre cercherò di conservare
puro il mio corpo,
sapendo che la tua carezza vivente
mi sfiora tutte le membra.

Sempre cercherò di allontanare
ogni falsità dai miei pensieri,
sapendo che tu sei la verità
che nella mente
mi ha acceso la luce della ragione.

Sempre cercherò di scacciare
ogni malvagità dal mio cuore,
e di farvi fiorire l’amore,
sapendo che hai la tua dimora
nel più profondo del cuore.

E sempre cercherò nelle mie azioni
di rivelare te,
sapendo che è il tuo potere
che mi dà la forza di agire.

Tagore

Informazioni su pinuccia513

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. Schönes Bild ich wünsche dir einen schönen Donnerstag lieber Gruß von mir und Freundschaft Gislinde

    Rispondi
  2. Bravissima Pinuccia e bella l’immagine con le farfalline! Buon pranzo!

    Rispondi
  3. Le Gâteau de l’Amitié

    Bonsoir PINUCIA

    Ce texte n’est pas de moi reçu par une amie

    Je te le dédie

    Je t’ ai Préparé un Gâteau un Peu Spécial…

    J’ai Mis Une Bonne Mesure de Bonté

    Une Portion de Douceur

    Un Grand Trait de Patience

    Beaucoup de Jovialité

    Une Pincée d’Indulgence

    Une Bonne Dose de Compassion

    Une Goutte d’Ouverture

    Une Pointe d’Humour

    Un Peu de Paix

    Quelques Traits de Générosité

    Et Beaucoup de Sagesse

    C’est le Gâteau de l’Amitié

    Tout Simplement

    Gros Bisous.

    Bernard

    Rispondi
    • Bernard merci, j’ espère que votre amitié dure éternellement,
      vos paroles m’aider d’ être heureuse.
      Je ne suis pas doué avec les mots, mais je aimerais dire merci, vous êtes une personne tres gentil. Baiser d’ amitié

      Rispondi
  4. Una belleza la poesía***

    toda***realmente, hermosa!!!!!

    voy a destacar esto versos que me parece ,que llevan un gran mensaje*

    Siempre intenta desterrar
    todos los males de mi corazón, **

    mi cariño**querida amiga!!!!

    buen fin de semana!!!

    Cuándo veas que no comento si podes avisame que realizaste una entrada

    Sigo igual no me llegan**

    Notita***cuándo dejo el comentario te tiene que salir mi correo, y me podes escribir

    si queres y decirme que publicaste***

    Rispondi
  5. Come sempre bella l’immagine, e molto bella la poesia, non la conoscevo….non capisco come mai non ho ricevuto prima la notifica di questo post, bah misteri del web…notte

    Rispondi
  6. Amiga**es que cuándo comento no sale

    el cuadradito en la parte inferior para tildar , nuevas entradas****

    besos y cariños

    buen fin**de******

    Gracias por todo****ire pasando igual, a ver si hay algo nuevo****

    Rispondi

Rispondi

