Feed RSS

Il Crocifisso

Inserito il

Signore, Ti ringrazio

che sei morto in croce per i miei peccati! 

Dalla croce per noi è nata la vita

 

Inno al Crocifisso di S. Paolo della Croce

Nella croce il santo amore

perfeziona l’alma amante,

quando fervida e costante

gli consacra tutto il cuore.

Oh, se io potessi dire

qual tesoro alto e divino

che il Dio Uno e Trino

ha riposto nel patire…

Ma perché è un grande arcano

all’amante sol scoperto,

io, che non sono esperto,

sol l’ammiro da lontano.

Fortunato è quel cuore,

che sta in Croce abbandonato,

nelle braccia dell’Amato,

brucia sol di santo Amore;

ancor più è avventurato

chi nel nudo suo patire,

senza ombra di gioire

sta in Croce trasformato.

Oh felice chi patisce

senza attacco al suo patire,

ma sol vuol a sé morire,

per più amar chi lo ferisce.

Io ti do questa lezione

della Croce di Gesù;

ma l’imparerai tu più

nella santa orazione. Amen

Informazioni su pinuccia513

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. bellissima preghiera, ciao pinuccia

    Rispondi
  2. Schönes Video schön gemacht wünsche dir einen glücklichen Dienstag lieber Gruß und Freundschaft Gislinde

    Rispondi
  3. Una belleza!!!!!***************La oración

    la Música te transporta***

    besos y cariños

    querida amiga!!!!!

    buenas noches!!!!!

    ya no se como hacer para que lleguen tus entradas,marque nuevamente el casillero**

    me da pena perderme tan lindas entradas tan especiales, que llegan con tanta paz*****

    Rispondi
  4. Brava, bel video! Ci credo che ci è voluto tempo a farlo!!!! ❤

    Rispondi

Rispondi

