Feed RSS

Guarda i fuochi d’artificio che ho creato sul blog #WordPressDotCom. Il mio 2014 rapporto annuale.

Inserito il

Guarda i fuochi d’artificio che ho creato sul blog #WordPressDotCom. Il mio 2014 rapporto annuale..

lo condivido con voi amici non è andato al massimo … ma ne sono comunque orgogliosa.

E’ un passa tempo …  per quando ho tempo.

Informazioni su pinuccia513

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. eccolo anche x te ♥♥♥ è andata benissimo! i miei complimenti♥ io avevo chiesto sul forum ma nulla… poi ieri ho scritto al supporto e mi hanno inviato il link tramite email. un buon mercoledi pinuccia, kiss

    Rispondi
  2. Rebecca Antolini

    Ciao Elvira o meglio Pinuccia?

    Rispondi

Rispondi

