Feed RSS

Preghiera

Inserito il

Mi hanno spedito tramite sms, in occasione delle feste natalizie questa preghiera, mi è tanto piaciuta, così mi è venuta l’idea di farci questo video
e di condividerlo con voi. Spero di farvi cosa gradita, intanto vi auguro un buon pomeriggio. 

 

Informazioni su pinuccia513

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. belle soirée bonne semaine bisous en toute amitié Bernard

    Rispondi

  2. Schönes Video wünsche dir einen schönen Dienstag und ein gutes neue Jahr lieber Gruß von mir und Freundschaft Gislinde

    Rispondi
  3. davvero bello! sei proprio brava

    Rispondi
  4. Sigo igual no me llegan tus entradas****

    y tengo marcado el cuadradito que dice seguir, no entiendo
    el video una maravilla********

    mi cariño*****
    buen imcio de semana*******

    Rispondi

Rispondi

