Feed RSS

Pensiero del giorno

E'-Natale-2014

“Colui che ha una grande ricchezza in sé stesso è come una stanza pronta per la festa di Natale, luminosa, calda e gaia in mezzo alla neve e al ghiaccio della notte di dicembre.” (Arthur Schopenhauer)

Informazioni su Pinuccia Dattoli

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. Bonsoir PINUCCIA

    je passe une dernière fois avant ce 25 décembre te souhaiter un joyeux Noël Déguisé en celui que tu n’attendais pas

    ★Par une pluie d’étoiles filantes passera le gentil père Noël et fera une pause chez toi
    Que cette soirée du 24 te soit faite de bonheur, remplit de chaleur et d’amour dans ton foyer
    Que ta nuit soit éclairée de mille couleurs et de cadeaux autour du sapin
    ★Que ce NOEL au PAYS du monde soit fait de merveilles où règne la tendresse ,la douceur et de PAIX
    ★Passe donc une bonne et belle soirée ,suivie d ‘une douce nuit
    Gros bisous d’amitié et encore JOYEUX NOEL

    Bernard

    Rispondi
    • Grazie caro amico, per le belle parole, che hai portato nel mio piccolo spazio.
      Sono felice che passi a salutarmi e soprattutto per la tua amicizia. Spero che questo Natale ti porta ogni bene, ma soprattutto la salute e la gioia nel cuore a te e anche a chi ti sta vicino, Buon natale da Pinuccia 🙂

      Rispondi
  2. Wunderschön Wünsche dir einen besinnlichen schönen vierten Advent lieber Gruß und Freundschaft Gislinde

    Rispondi

Rispondi

