Feed RSS

Stringici a te, forte forte

Inserito il

Immacolata

btku

Stringici a te, forte forte

Ave Maria benedetta tu fra le donne e benedette le creature che nel tuo cuore riposano con la soavità del loro candore. Cuore dolcissimo di Maria, noi creature povere e timorose, come bambini corriamo a te, sola nostra speranza e certezza,per arrivare a Gesù. Abbiamo un infinito desiderio di amore, di bellezza, di gioia e di pace. Siamo tanto stanchi di questo mondo che da ogni parte, con la sua cattiveria, ci assale e ci turba. Maria, ci rifugiamo nel tuo cuore, dove arde il divino amore; così, uniti a te nessuno potrà farci del male né strapparci dal tuo abbraccio protettore. In te la vita, l’amore totale unificante, il gaudio del cuore e della mente, la serenità dello spirito e l’espandersi gioioso di tutto il nostro essere, Stringici
A te, forte forte: non ti lasceremo mai. E il paradiso! amen

btku

Informazioni su pinuccia513

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. BUONANOTTE,,,sempre molto belle le tue gif…..

    Rispondi
  2. Ein wunderschöner Text von Maria sehr schönes Bild dazu wünsche dir einen schönen Tag liebe Grüße und Freundschaft Gislinde

    Rispondi

Rispondi

