Feed RSS

Preghiera prima del viaggio

Inserito il

A presto amici, mi devo assentare per un po’ non dimenticatevi di me . Buona domenica a tutti voi ♥♥♥

Buona-domenica_n

lkppvuqketq

 

Signore, che riempi ogni luogo con la tua presenza,

accompagnami in questo viaggio.

Fammi giungere alla mèta e tornare a casa sano e salvo.

Il tuo angelo mi accompagni, mi difenda

e mi faccia capire che tutta la vita è un grande viaggio.

Fa’, o Signore, che il mio viaggio sia un annuncio di gioia

a tutti coloro che incontro,

un messaggio di speranza, un dono di certezza,

e io porti a tutti una testimonianza di vita cristiana.

Mettiti in cammino con me, Signore,

e fa’ che questo mi prepari

all’ultima mia partenza che mi schiuderà

l’incontro con te, nel tuo regno.

Amen..

lkppvuqketq

Informazioni su pinuccia513

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. ╔═══╦╗╔═╦═══╦═╗░╔╦═══╗
    ║╔╗╔╣║║░║╔╗░║░╚╗║║╔╗░║_/¯”(\(/’)_•
    ║╔╗╚╣╚╝░║╚╝░║╔╗╚╝║╔╗░║¯\_„(„/\)¯•
    ╠═══╬╦══╬╦══╬╬╩═╦╩╬╩╦╬╦══╦═══╗
    ║╔╗░╚╣╔╗║╚══╝║═╦╣░╚╗║║║╔═╣╔╗░║
    ║╚╝░╔╣╚╝║╔╗╔╗║═╩╣╔╗╚╝║║╚═╣╔╗░║
    ╚═══╝╚══╩╝╚╝╚╩══╩╝╚══╩╩══╩╝╚═╝ —
    spero sia un viaggio di piacere, ti aspettiamo qui…
    buona vita kiss

    Rispondi
  2. Ti auguro ogni bene, qualunque viaggio tu stia per intraprendere. Ti aspettiamk e ti seguiamo nella preghiera.
    ” Angele Dei qui custos es mei, me, tibi commissum a pietate superna, illumina, custodi, rege et guberna”.
    Un caro abbraccio.
    Rita

    Rispondi
  3. Bonjour ELVIRA

    L’amitié est une joie
    Pour qui la reçoit
    L’amitié est un idéal
    Mais aussi un régal
    L’amitié, sans mal, aide à oublier
    Tout ce qui fait pleurer
    L’amitié est primordiale
    Pour aider tous ceux qui ont mal
    L’amitié fait du bien
    A ceux qui en ont besoin
    L’amitié lorsque elle est sincère
    Est vraiment très nécessaire

    Belle fin de journée

    Bise , Bernard

    Rispondi
  4. Wünsche dir einen glücklichen Dienstag bin wieder aus dem Krankenhaus zurück Gott sei Dank lieber Gruß und Freundschaft Gislinde

    Rispondi
  5. Bonsoir ELVIRA

    Je viens chez toi en toute amitié
    Et je t’emmène en promenade
    Dans le jardin de mon cœur
    Là où personne n’y est en rade
    La visite est à toute heure
    Il y a les fleurs de l’amour
    D’un jour ou de toujours
    Il y a celles de l’amitié


    Qu’avec toi j’aime partager en toute sincérité
    C’est avec cette amitié chère a mon cœur
    Que je passe te souhaiter une bonne soirée
    Gros bisous
    BERNARD

    Rispondi

Rispondi

