Feed RSS

Preghiera

Inserito il

 

preghiera

PREGHIERA ALLA MADRE DI BONTÀ, D’AMORE E DI MISERICORDIA

O Madre mia, Madre di bontà, d’amore e di misericordia, Ti amo infinitamente e Ti offro me stessa. Per mezzo della Tua bontà, del Tuo amore e della Tua grazia, salvami. Io desidero essere Tua. Io Ti amo infinitamente, e desidero che Tu mi custodisca. Dal profondo del mio cuore Ti prego, Madre di bontà, dammi la Tua bontà. Fa’ che per mezzo di essa io acquisti il Paradiso. Io Ti prego per il Tuo amore infinito, di donarmi le grazie, affinché io possa amare ogni uomo, come Tu hai amato Gesù Cristo. Ti prego affinché Tu mi dia la grazia di essere misericordiosa verso di Te. Ti offro me stessa totalmente e desidero che Tu segua ogni mio passo. Perché Tu sei piena di grazia. E desidero che io non me ne dimentichi mai. E se per caso io perdessi la grazia Ti prego di restituirmela. Amen.

Dettata dalla Madonna a Jelena Vasilj il 19 aprile 1983.

Informazioni su pinuccia513

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. una bellissima preghiera, altrettanto bella l’immagine…buona serata Pinuccia 🙂

    Rispondi
  2. Wünsche dir einen schönen Tag ein schöner Test und Bild hier in Köln ist heute Regen so richtig Herbstlich.Grüße und Freundschaft Gislinde

    Rispondi
  3. Bonjour ELVIRA c’est super ton billet avec la MADONNE
    L’amitié est la plus belle pensée
    Un si petit mot
    Qui veux dire tant de choses
    Mon petit passage pour te souhaiter
    Une belle fin de journée

    Je t’envoie une pluie de tendresse

    Plein de bisous

    Bernard

    Rispondi
    • Merci cher ami de votre passage dans mon petit epace me surtout j’espère que votre santé va bien. beaux les petits oiseaux sur les branches des arbres fleuri, Avec amitié un monde de tendresse et bonne après-midi a bientôt Pinuccia

      Rispondi

Rispondi

