Feed RSS

Santi tutti pregate per noi

Inserito il

10636083_804471216283975_1169587560424349916_n

O Regina di tutti i Santi, la più potente mediatrice fra Dio e gli uomini, e l’arbitra Sovrana di tutte le grazie, volgete sopra di noi gli sguardi della vostra misericordia, e fate che, camminando dietro le orme da voi segnate nella strada della virtù, meritiamo il favore del vostro potentissimo patrocinio, e ci assicuriamo la partecipazione alla vostra gloria nel paradiso.

 

un regalo per te

Gesù dice:

Ecco, sto alla porta e busso. Se qualcuno ascolta la mia voce e mi apre la porta, io verrò da lui, cenerò con lui ed egli con me. Apocalisse 3,20

Informazioni su pinuccia513

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. Ich wünsche dir einen glücklichen Feiertag sind erst von der Ahr nach Köln gekommen,sehr gute Bilder Grüße und Freundschaft Gislinde

    Rispondi
  2. Bonsoir ELVIRA Belle fin de soirée
    L’amitié c’est : Ton Prénom, Ton Pseudo,
    Ta Gentillesse envers moi
    Tous tes petits commentaires,
    La douceur de tes mots,…L’amitié,
    C’est tout simplement TOI !!!
    Merci d’être la…….
    Je te souhaite une belle nuit
    Un très bon dimanche
    Bisous,Bernard

    Rispondi
    • Bonsoir cher ami, merci de votre visite, mais surtout votre amitié. Vos écrits me rend heureuse, en Italie, nous disons qui trouve un ami trouve un trésor.Je te souhaite mois memme une belle nuit
      Un très bon dimanche
      Bisous, Pinuccia

      Rispondi
  3. Grazie ich wünsche dir auch eine schöne glückliche Woche und einen schönen Tag lieber Gruß und Freundschaft Gislinde

    Rispondi

Rispondi

