Feed RSS

Preghiera

      Attraverso la preghiera personale aumenta la fede. La fede ci aiuta a scoprire la bellezza e la grandezza della vita.

La preghiera è il respiro della vita…

“La pregiera è la migliore arma che abbiamo; è una chiave che apre il cuore di Dio”.  San Pio da Pietrelcina.
pregare

Insegnami Signore a dire grazie 

Grazie per il pane, il vento, la terra e l’acqua.
Grazie per la musica e per il silenzio.
Grazie per il miracolo di ogni nuovo giorno.
Grazie per i gesti e le parole di tenerezza.
Grazie per le risate e per i sorrisi.
Grazie per tutto ciò che mi aiuta a vivere, nonostante le sofferenze e lo sconforto.
Grazie a tutti quelli che amo e che mi amano.
E che questi mille ringraziamenti si trasformino in un’immensa azione di grazie quando mi rivolgo a Te, fonte di ogni grazia e roccia della mia vita.
Grazie per il Tuo amore senza confini.
Grazie per il pane dell’Eucarestia.
Grazie per la pace che viene da Te.
Grazie per la libertà che Tu ci dai.
Con i miei fratelli io proclamo la Tua lode per la nostra vita che è nelle Tue mani e per le nostre anime che Ti sono affidate.
Per i favori di cui Tu ci inondi e che non sempre sappiamo riconoscere.
Dio buono e misericordioso, che il Tuo nome sia benedetto, sempre.

Informazioni su Pinuccia Dattoli

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. ♥♥♥ bellissima♥, grazie ♥ buon sabato pinuccia ♥

    Rispondi
  2. una bella preghiera ed una splendida immagine…notte ☆・★

    Rispondi
  3. Schönes Bild und sehr schöner Text wünsche dir eine gute neue Woche liebe Grüße und Freundschaft Gislinde

    Rispondi
  4. Bonsoir un petit tour par chez toi

    Mon AMIE ELVIRA

    Je me fais rare sur le net
    MAIS
    L’amitié c’est la banque de toutes les tendresses
    C’est une arme pour tous les combats
    Ça réchauffe et ça donne du courage quand on en a besoin
    Partageons , Aidons-nous ,Soutenons nous
    L’amitié du courage et de la vie
    Bise , bonne soirée,Bernard

    Rispondi
    • Bonsoir cher ami je suis heureuse pour votre visite chez moi.
      Je vous souhaite une belle et sereine semaine.
      J’espère que vous êtes en bonne santé. Amitié Bise , bonne soirée, Pinuccia

      Rispondi
  5. Pregare aiuta e da’ forza. Dovremmo tutti farlo piu’ spesso, specialmente perche’ Dio é l’unico che ha sempre tempo per ascoltarci, anche se spesso non lo meritiamo.
    Un bacio

    Rispondi

Rispondi

