Feed RSS

Buon giorno

altre_caffe_fumante_animato_02

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ogni giorno al tuo risveglio pensa:
Oggi sono fortunato perché mi sono svegliato Sono vivo ho il dono prezioso della vita
Non lo sprecherò.
Userò tutte le mie energie per migliorare me stesso, per aprire il mio cuore agli altri, lavorerò per il loro beneficio.
Avrò solo pensieri gentili verso gli altri
non mi arrabbierò e non penserò male di nessuno.
Aiuterò gli altri il più possibile mettendo la mia vita al loro servizio.

Informazioni su pinuccia513

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. Se ognuno di noi si svegliasse con questi propositi probabilmente vivremmo tutti in un mondo migliore, buongiorno a te Pinuccia, buona giornata

    Rispondi
  2. Danke dir lieb einen guten Samstag für dich und sonnigen Sonntag liebe Grüße und Freundschaft.Gislinde

    Rispondi
  3. Bonsoir ELVIRA hum un petit café
    L’amitié est une belle histoire
    Que l’on peut lire sans se lasser
    Confortablement installé
    Je feuillette chaque jour le grand livre de l’amitié
    J’y retrouve tous mes amis et amies
    Je me sens le cœur léger
    Passe une très agréable soirée
    Une belle nuit remplit de jolis rêves
    Bisous , Bernard
    Moins présent en ce moment et je m’en excuse

    Rispondi
  4. Buon giorno ! 🙂
    Grazie per la vostra visita su mio blog !! 🙂 🙂
    Buona giornata !!! 🙂 🙂 🙂
    Con amicizia,
    Aliosa.

    Rispondi

Rispondi

