Feed RSS

Le meraviglie del creato

Le-meraviglie-del-creato
Laudato sii, Signore mio

Dio che all’alba dei tempi,
creasti la luce nuova,
accogli il nostro canto,
laudato sii, Signore mio,
per il sole di ogni giorno
che riscalda e dona vita:
egli illumina il cammino,
di chi cerca te Signore.
La tua luce risplenda
nell’intimo dei cuori,
e sia pegno e primizia
della gloria dei cieli.
Laudato sii, Signore mio.
Io ti canto mio Signore,
e con me la creazione
ti ringrazia umilmente
perché tu sei il Signore.
Laudato sii, Signore mio
per sempre.

Informazioni su Pinuccia Dattoli

Sono una donna di sessantacinque anni, mi piace il computer ci passo il mio tempo libero. Condivido con gli amici, le mie foto, le mie gif animate i miei viaggi in camper, le poesie e le preghiere che trovo su internet. Accetto commenti solo da siti seri!

»

  1. Ein wunderschönes Bild ich wünsche einen guten Sonntag Mittag liebe Grüße Gislinde

    Rispondi
  2. bellissimo cantico delle creature, bellissima la tua immagine

    Rispondi
  3. L’ha ribloggato su Windows Live Spacese ha commentato:
    Troppo bello articolo e gif stupenda,vorrei far conoscere hai miei amici riblogando questo articolo i tuoi bellissimi lavori buon pomeriggio

    Rispondi
  4. Mi fai venire voglia di mare!!! Brava!

    Rispondi
  5. Danke lieber Gruß und einen glücklichen Tag.Gruß und Freundschaft.Gislinde

    Rispondi

Rispondi

